UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

no, ha frame skipping se overcloccato.. peccato, ma sono sempre andato a 60hz e continuerò così.. Anche perchè tanto facendo due conti alla fine.. the witcher 3 maxato a quella risoluzione va proprio sui 55-70 fps.. Fallout 4 manco supporta più di 60hz (e se provi a sbloccarlo si sminchia il gioco) .. gta 5 mi va come tw3... :grat:

p.s. molto probabilmente la prossima gpu sarà rossa :sisilui:
Non avevo dubbi alla fine sei un rosso dentro tu:lol:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

no, ha frame skipping se overcloccato.. peccato, ma sono sempre andato a 60hz e continuerò così.. Anche perchè tanto facendo due conti alla fine.. the witcher 3 maxato a quella risoluzione va proprio sui 55-70 fps.. Fallout 4 manco supporta più di 60hz (e se provi a sbloccarlo si sminchia il gioco) .. gta 5 mi va come tw3... :grat:

p.s. molto probabilmente la prossima gpu sarà rossa :sisilui:
vai di fury x :D

very impressive comunque, complimenti ;)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ahah grazie ragazzi.. sapete cosa è ancora più bello? i 400€ che mi sono tenuto in tasca e che ho tolto dalle mani della scimmia che voleva prendere il 34" 3440x1440 :lol:

il problema dell'acquistare la gpu rossa è che quella verde che ho adesso va come un missile :lol: Vabè vedremo i giochi che usciranno nel 2016 quanto """"leggeri"""" saranno, chissà che la mettano alle strette :pompiere:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ahah grazie ragazzi.. sapete cosa è ancora più bello? i 400€ che mi sono tenuto in tasca e che ho tolto dalle mani della scimmia che voleva prendere il 34" 3440x1440 :lol:

il problema dell'acquistare la gpu rossa è che quella verde che ho adesso va come un missile :lol: Vabè vedremo i giochi che usciranno nel 2016 quanto """"leggeri"""" saranno, chissà che la mettano alle strette :pompiere:
:asd:
un 21:9 e la fury x sono il mio attuale desiderio :asd: anche se al momento però ho altri obiettivi :D
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Bellino il signorino su the witcher3 poi è la morte sua... da sbavo.. carini anche i 29.. not bad.. comunque 75hz nada vero?

sono gran bei monitor anche i 29" 21:9.. io cmq aspetto il rog 34", nel frattempo cerco di vendere un rene :ciaociao:

c'è poco da fare.. la testa direbbe 4k ma vendendo questi 21:9 non si può resistere alla scimmia..
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque giocare su un 21:9 è fantastico!
non vedo l'ora di vedere le nuove Pascal per sfruttarlo al massimo, o anche una 980ti :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

sono gran bei monitor anche i 29" 21:9.. io cmq aspetto il rog 34", nel frattempo cerco di vendere un rene :ciaociao:

c'è poco da fare.. la testa direbbe 4k ma vendendo questi 21:9 non si può resistere alla scimmia..
Allora spera di essere nato geneticamente diverso da altri essere umani.. spera di avere 4 reni cosi da venderne 3:lol:

A parte gli scherzi 1300 euri sono davvero troppi per un monitor... un conto se ci porti a casa la pagnotta ed usi monitor professionali, ma per cazzeggiare giocando mi sembrano troppi
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

La verità è che è stata nvidia a far schizzare i prezzi dei monitor con il gsync e refresh rate più alto. Giochetto già fatto e riuscito con le gpu. D'altra parte ad avere il mercato mondiale in una sola mano son cose che capitano. E giusto per dover di cronaca pure coi pannelli è la stessa storia. LG ha chiaramente brevettato anche le pantofole degli assemblatori del turno di notte per accaparrarsi TUTTO il mercato degli IPS 21:9 da qui ai prossimi 10 anni. E i prezzi sono quelli che sono.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Allora spera di essere nato geneticamente diverso da altri essere umani.. spera di avere 4 reni cosi da venderne 3:lol:

A parte gli scherzi 1300 euri sono davvero troppi per un monitor... un conto se ci porti a casa la pagnotta ed usi monitor professionali, ma per cazzeggiare giocando mi sembrano troppi

dipende.. c'è gente appassionata di home ent che spende 2k o 3k€ per una tv 4k 65"..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

per me 3 fettone per un lg 29 sono già troppi :lol:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

dipende.. c'è gente appassionata di home ent che spende 2k o 3k€ per una tv 4k 65"..

Dipende sempre da che lavoro fai......

Voglio vederti a spendere 3000 euro per un televisore se il tuo stipendio mensile è si e no 700 euro.......
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi ma alla fine dei conti un ultrawide da 29" buono? Io mi sa che andrò sull'asus PB so 400€ ma mi sembra migliore dell'LG.....
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Allora spera di essere nato geneticamente diverso da altri essere umani.. spera di avere 4 reni cosi da venderne 3:lol:

A parte gli scherzi 1300 euri sono davvero troppi per un monitor... un conto se ci porti a casa la pagnotta ed usi monitor professionali, ma per cazzeggiare giocando mi sembrano troppi

A QUESTO punto anche dopo aver visto le foto del del curvo che di curvo (almeno io) non ci ho visto niente... Punterei ad un 34 dritto...

E di interessante ho visto questo

LG 34UM57-P: 34 Class 21:9 UltraWide® WFHD IPS LED Gaming Monitor (34 Diagonal) | LG USA

Cosa ne pensate!!?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Se non ti interessa il freesync e vuoi stare su quella res/ppi ti consiglio l' LG 34UB67. L'ho appena scoperto e non ho ancora letto la rece su Prad ma mi sembra ottimo. Il pannello manco a dirlo è sempre lo stesso eh.
 
21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Se non ti interessa il freesync e vuoi stare su quella res/ppi ti consiglio l' LG 34UB67. L'ho appena scoperto e non ho ancora letto la rece su Prad ma mi sembra ottimo. Il pannello manco a dirlo è sempre lo stesso eh.

A me interessa un monitor 34 che non dia problemi a schede NVidia e che mi non mi dia problemi nei giochi

Certo l'unica differenza sta nei ppi però sono perfettibili All occhio umano!? Forse si boh voi che dite

Edit 2:

Vi aiuto a capire cosa sto cercando:

Alto ppi
Neri perfettamente contrastanti
34 o 29 (2k o più)
TS: <= 5ms
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top