UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Sta a 550, ammazza 😅
Considera che quando l'ho comprato io lo si trovava a 399 euro in offerta, io come già detto l'ho preso a 320 euro.
Non lo pagherei mai e poi mai 550 euro, con quel budget ti esce un ips con i contro ca..., però se trovato a 350/399 euro non è un brutta affare, anzi.
 
costa decisamwente troppo LG a 399 è un affarone come secondario

Sono indeciso tra questo (lo cerco usato, 250 penso di trovarlo) o l'LG.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno di voi ha inoltre mai avuto a che fare con il BlitzWolf BW-GM3?
Dalle specifiche tecniche non sembra male.
 
Ultima modifica:
Ciao,
qindi sostieni che a livello di prestazioni i due si equivalgono.
Potresti, cortesemnte, spiegarmi come mai dici "ovvio"?
se nonc i devo lavorare so tratta comuqnue di pannelli IPS con VRR che ti offrono una "standard di colore che per il gioco è più che accettabile.
Per il gioco non ti serovno profili calibrati, nè un delta basso, nè una fedeltà cromatica eccelsa, che comuqnue i pannelli IPS in genere hanno di base ( una buona fedeltà cromatica intedno)

Quindi prendi quello che costa meno si tratta di pannelli molto simili
 
Ciao,
poichè non riesco a trovarne disponibili in breve tempo e l'MSI che mi avete cosigliato è andato fuori spesa, mi consigliate un monitor da massimo 500€ per il gaming 21:9 QHD 33"/34
Grazie
 
Ciao,
poichè non riesco a trovarne disponibili in breve tempo e l'MSI che mi avete cosigliato è andato fuori spesa, mi consigliate un monitor da massimo 500€ per il gaming 21:9 QHD 33"/34
Grazie
un attimo che vedo che ci sta am 21:9 aIPS a meno di 500 è difficile

sempre MSI da WD a 490 tenti la sorte in basso a destra

Coem descrizioen dice "macchia sul metallo" ma può essere anche ceh abbia un difetto del pannello

a meno o prendi un VA o prendi un 40 pollici
 
Raga, avrei deciso di pensionare il mio predator x34a prima generazione, ha 7 anni,
Cercavo un 21:9 ovviamente, OLED o Qled, HDR 1000(quella seria insomma) con una curvatura non troppo pronunciato, il mio vecchio x34 è 3600r, diciamo non più di 2000r
E almeno 100hz 1440p ovviamente, massimo 34poloci
Grazie
 
Raga, avrei deciso di pensionare il mio predator x34a prima generazione, ha 7 anni,
Cercavo un 21:9 ovviamente, OLED o Qled, HDR 1000(quella seria insomma) con una curvatura non troppo pronunciato, il mio vecchio x34 è 3600r, diciamo non più di 2000r
E almeno 100hz 1440p ovviamente, massimo 34poloci
Grazie
Ti interessa più la frequenza/responsività o la qualità immagine?
 
Ciao @Mokum !!
- Schermo LG 34P63AP
Io ho acquistato da poco lo schermo LG 34GP63AP in offerta a 400 euri si Emazon con spedizione e negozio Emazon ( quindi con tutti i vantaggi di garanzia e resi che sappiamo ) .

* rapporto 21:9 e 16:9
Io , come te , sono un forte appassionato di giochi Hack n slash ( Lost Ark , Diablo 1 , 2 , 3 e 4 , Albion etc.. ) e ti posso assicurare che giocarli in 21:9 offre molti vantaggi al gameplay però c'è una bella differenza di sensazione tra 16:9 e 21:9 .
Infatti uno schermo 34 pollici 21:9 ha la stessa altezza di un 27 pollici 16:19 e 1/3 in più di larghezza .

* Pannello VA vs IPS : In generale , come ho potuto appurare dalle varie guide su internet , i pannelli IPS hanno un maggiore rendimento sui colori e sull'utilizzo da ufficio ( perche ci leggiamo meglio ) mentre i pannelli VA hanno un contrasto maggiore ( il nostro ha 3000:1 ) e una maggiore risalto e distinzione tra i neri e i colori ( io ad esempio su Diablo 3 , visto che la maggior parte delle ambientazioni sono scure , preferisco un VA , perchè con lo schermo IPS non vedo nulla in quelle situazioni ) .
Visto che entrambi hanno una ottima frequenza , devi decidere te cosa preferisci !!!

34 pollici 21:9 utilizzo :
* Distanza Ideale : per non giare la testa a destra e a sinistra per ( vedere la mini mappa o i mostri che ci sono da una parte a l'altra ) , devi stare almeno a 1,20 metri di distanza . A meno che non lo usi da "ufficio" , ad una distanza di 60 cm , ti da la "comodità" di avere 2 schermi in uno ( con i suoi vantaggi / svantaggi ) .
* curvatura : curvatura 1800R , è uno dei raggi di curvatura maggiori che puoi trovare in commercio ( quindi lo schermo è quasi piatto ) .
- In fasi di gioco è piacevole perchè ovviamente 34 pollici equivalgono quasi a 80cm di larghezza e quindi ti aiuta a sforzarti meno il collo/occhi per avere tutto lo schermo sotto controllo .
- in fasi di ufficio : non ho riscontrato difficoltà , sul momento , ma non saprei sul lungo andare . Io lo utilizzo prevalentemente per gaming ( a 1.2 metri di distanza ) .

P.S. sto facendo ulteriori prove con questo schermo e vi darò ulteriori aggiornamenti o risponderò ad altre domande se volete!!
ordinato oggi LG 34GP63AP , altre impressioni a distanza di mesi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top