Io al momento uso Oled solo per giocare , avendo collegatao la GPU, oltre che al monitor LG, anche ad un TV LG Oled di ultima generazione che ha tutte delle tecnologie che servono a ridurre il rischio di Burning. Al momento nessun problema, ma non lo uso mai come Desktop, ma solo per giocare e poi ripasso subito al monitor, grazie alla funzione Windows " Mostra solo su 1 o 2 ".E dove l'hai letto? La tecnologia non è cambiata molto da 3 anni a questa parte, hanno messo la funzione che fa spostare l'immagine di qualche pixel in modo da farli cambiare colore e non rimanere mai sull stesso.
Ma il burnin è un difetto della tecnologia non risolvibile....
Ben venga se lo risolvono, ma è come il bleeding sugli IPS classici senza local dimming , ce l'hanno e ce lo possono avere ancora tutti i monitor in commercio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un G8 Samsung? Serio?
Forse fra i peggiori? Un prima generazione, che è passato da 1600 a 800€... Una marea di persone hanno problemi di burn, hahahahy
Al momento ho rinunciato al monitor Oled, solo per il fatto che spesso lascio il pc acceso per molto tempo, quindi non mi sento di rischiare. Ho un LG 38GN950 che comunque si vede molto bene, per adesso resto con quello. Molti comunque si sono trovati bene con alcuni monitor Oled.