UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Sta a 550, ammazza 😅
Considera che quando l'ho comprato io lo si trovava a 399 euro in offerta, io come già detto l'ho preso a 320 euro.
Non lo pagherei mai e poi mai 550 euro, con quel budget ti esce un ips con i contro ca..., però se trovato a 350/399 euro non è un brutta affare, anzi.

costa decisamwente troppo LG a 399 è un affarone come secondario

Sono indeciso tra questo (lo cerco usato, 250 penso di trovarlo) o l'LG.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno di voi ha inoltre mai avuto a che fare con il BlitzWolf BW-GM3?
Dalle specifiche tecniche non sembra male.

Ultima modifica:
Ciao,
qindi sostieni che a livello di prestazioni i due si equivalgono.
Potresti, cortesemnte, spiegarmi come mai dici "ovvio"?
se nonc i devo lavorare so tratta comuqnue di pannelli IPS con VRR che ti offrono una "standard di colore che per il gioco è più che accettabile.
Per il gioco non ti serovno profili calibrati, nè un delta basso, nè una fedeltà cromatica eccelsa, che comuqnue i pannelli IPS in genere hanno di base ( una buona fedeltà cromatica intedno)

Quindi prendi quello che costa meno si tratta di pannelli molto simili

Ciao,
poichè non riesco a trovarne disponibili in breve tempo e l'MSI che mi avete cosigliato è andato fuori spesa, mi consigliate un monitor da massimo 500€ per il gaming 21:9 QHD 33"/34
Grazie

Ciao,
poichè non riesco a trovarne disponibili in breve tempo e l'MSI che mi avete cosigliato è andato fuori spesa, mi consigliate un monitor da massimo 500€ per il gaming 21:9 QHD 33"/34
Grazie
un attimo che vedo che ci sta am 21:9 aIPS a meno di 500 è difficile

sempre MSI da WD a 490 tenti la sorte in basso a destra

Coem descrizioen dice "macchia sul metallo" ma può essere anche ceh abbia un difetto del pannello

a meno o prendi un VA o prendi un 40 pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro