UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Gradirei lo stesso refresh del mio primo monitor, ma non è una prorogativa.
Per il budget, punto alla qualità prezzo, non essendo una cosa che utilizzò per giocare.

34GP63AP

LG 399 qualità prezzo milgiore non trovi, si tratta sempre di un Va e potrebbe avere ghosting ma se non ci giochi va benissimo

Ultima modifica:
Mi sembra ottimo, grazie.
Se invece dicessi “vabbè al massimo ci gioco anche”, a quanto dovrei salire?
Io ho comprato quello in descrizione a 320 euro, prezzo di favore visto che lavoro in negozio, di solito lo si trova a 399/450 euro e io ci gioco principalmente. Per quello che ho speso, posso affermare di aver fatto un ottimo investimento. A fianco ho il mio precedente monitor 32° ( in descrizione ) che ho regalato alla mia ragazza e devo essere onesto non tornerei mai indietro.
Non so come si comporta in gaming quello che ti ha postato @crimescene, posso però consigliarti il mio per esperienza personale.

si che è compatibil;e ci sta scritto li hai il gsync abilitato

quella scritta sotto non significa nulla significa solo che non è stato bollinato da nvidia, quasi tutti gli schermi funzionano in questo modo adesso

il g-sync funzionerà esattamente come previsto

Qualsiasi schermo freesync è compatibile con il g-sync ormi da anni, nvidia si riserva a fare test su modelli per dare una bollinatura, ma non è che può testare tutti gli schermi in commercio

Ciao,
avevo visto anche il Gigabyte M34WQ, quale dei due è migliore?
In più stavo vedendo, visto il prezzo interessante, lo Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz postato da Dradkol. E' paragonabile agli altri due?

Grazie
Quello che ha postato @crimescene è superiore ma costa anche di più.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però lo Xiaomi è un ottimo prodotto, diciamo che a qualità pannello non ha niente da invidiare all'ultragear, però ovviamente quest'ultimo ha sicuramente una qualità superiore nei materiali di costruzione.

Ciao,
avevo visto anche il Gigabyte M34WQ, quale dei due è migliore?
In più stavo vedendo, visto il prezzo interessante, lo Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz postato da Dradkol. E' paragonabile agli altri due?

Grazie
quello mio è un IPS lo xiaomei è un Va può andare bebne come monitor secondario ma per giocare è milgiore MSI

I Va costano meno ma hanno sicuramente black smearing e ghosting il che li rende poco adatti al gioco, ma sono buoni per contenuti multimediali e programmazione

E rispetto al Gigabyte M34WQ?
stesso identico discorso, i pannelli IPs hanno un costo di produzione amggiore specie se si tratta di 21:9 e i tempi di risposta sui 21:9 peggiorano.

Il milgiore come VA come rapporto qualità prezzo secondo me è LG postato sopra, mentre se vuoi giocare ci vuole un IPs come MSI, con un pannello oltretutto fast

Altrimenti hai questo

Se devi prendere un VA iol milgiore e Lg almeno è di produzione recente e costa poco

Ultima modifica:
stesso identico discorso, i pannelli IPs hanno un costo di produzione amggiore specie se si tratta di 21:9 e i tempi di risposta sui 21:9 peggiorano.

Il milgiore come VA come rapporto qualità prezzo secondo me è LG postato sopra, mentre se vuoi giocare ci vuole un IPs come MSI, con un pannello oltretutto fast

Altrimenti hai questo

Se devi prendere un VA iol milgiore e Lg almeno è di produzione recente e costa poco
Ciao,
però anche il Gigabyte M34WQ è IPS, per questo chiedevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro