UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Le migliori offerte attualmente sono due e hanno un nome, si chiamano:

ASPETTA

e

GENNAIO

Non vedo cosa ci sia da guadagnare ad aspettare gennaio onestamente. Chiaro che se parli di monitor che ancora non ci sono (tipo il ROGGONE) o di cui è forse meglio aspettare batch successivi perchè sono ancora acerbi (tipo l'X34) ci può stare. O per vedere se escono nuovi modelli, che però costeranno più degli attuali. Ma comprare un Dell/AOC oggi o gennaio non c'è alcuna differenza. I prezzi son rimasti gli stessi tutto l'anno. Anzi, io il primo lo presi a 600 ad aprile, il secondo a 610 a ottobre :P Idem per il Dell non è mai sceso sotto i 700/750 tranne un primissimo batch su un certo negozio che ne ha avuti una manciata per 10gg a 650€ poi bom: 720, 730, 780.....sempre lì dappertutto.

- - - Updated - - -

Mi sa che farò così.. Dite che vale lo stesso anche per i componenti pc? :D
Solo per la gpu, ma sarà pure marzo e oltre quando uscirà pasquale.

Per gli altri componenti c'è già tutto ora quindi evita di spendere una mazzata per la gpu e prendi una pasquale appena esce.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non vedo cosa ci sia da guadagnare ad aspettare gennaio onestamente. Chiaro che se parli di monitor che ancora non ci sono (tipo il ROGGONE) o di cui è forse meglio aspettare batch successivi perchè sono ancora acerbi (tipo l'X34) ci può stare. O per vedere se escono nuovi modelli, che però costeranno più degli attuali. Ma comprare un Dell/AOC oggi o gennaio non c'è alcuna differenza. I prezzi son rimasti gli stessi tutto l'anno. Anzi, io il primo lo presi a 600 ad aprile, il secondo a 610 a ottobre :P Idem per il Dell non è mai sceso sotto i 700/750 tranne un primissimo batch su un certo negozio che ne ha avuti una manciata per 10gg a 650€ poi bom: 720, 730, 780.....sempre lì dappertutto.

- - - Updated - - -


Solo per la gpu, ma sarà pure marzo e oltre quando uscirà pasquale.

Per gli altri componenti c'è già tutto ora quindi evita di spendere una mazzata per la gpu e prendi una pasquale appena esce.

Si concordo sui prezzi, non credo cambierà molto aspettare Gennaio. I 21:9 sono ancora una novità, soprattutto ci sono ancora pochissimi modelli, questo manterrà i prezzi alti per molto ancora. Secondo me cominceranno a scendere verso il Q2 del 2016, sarà anche il periodo giusto per presentare nuovi modelli.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non riesco ancora a capire come mai sono usciti ora....
Insomma i film sono sempre stati girati in quella risoluzione PERCHè GLI è VENUTA IN MENTE SOLO ORA?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Confrontare i 29" (che costano sul range dei 300€) e confrontare i 34" WQHD che sono circa sui 700€ mi sembra, personalmente, una cosa un po' scema :vv:

ed è ovvio che i 34" wqhd sono meglio dei 29" :vv:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ovvio, non c'`e storia, ma anche la differenza di prezzo non scherza:lol:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Confrontare i 29" (che costano sul range dei 300€) e confrontare i 34" WQHD che sono circa sui 700€ mi sembra, personalmente, una cosa un po' scema :vv:

ed è ovvio che i 34" wqhd sono meglio dei 29" :vv:
Un opinione riguardo alle dimensioni si può dare, il 34" e più regolare mentre il 29" da più l'impressione di essere basso (schiacciato).
Il 29" non l'ho visto acceso, quindi non posso dare un parere sulla qualità.
E è stato chiesto se valeva la pena prendere il 34", per me si. (Credo sia giusto dare opinioni, perché purtroppo questi schermi lì si vede solo in fotografia in Italia).
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Un opinione riguardo alle dimensioni si può dare, il 34" e più regolare mentre il 29" da più l'impressione di essere basso (schiacciato).
Il 29" non l'ho visto acceso, quindi non posso dare un parere sulla qualità.
E è stato chiesto se ne valeva la pena prendere il 34", per me si. (Credo sia giusto dare opinioni, perché purtroppo questi schermi lì si vede solo in fotografia in Italia).
Esattamente... O magari nelle grandi città
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Un opinione riguardo alle dimensioni si può dare, il 34" e più regolare mentre il 29" da più l'impressione di essere basso (schiacciato).
Il 29" non l'ho visto acceso, quindi non posso dare un parere sulla qualità.
E è stato chiesto se valeva la pena prendere il 34", per me si. (Credo sia giusto dare opinioni, perché purtroppo questi schermi lì si vede solo in fotografia in Italia).

sicuro che si può dare opinioni, ma io non mi riferivo a te ... cioè dicevo soltanto che in generale è sleale confrontare prodotti che hanno differenze di prezzo così mostruose, tutto qua.
Cioè voglio dire all'utenza di non stare nemmeno a perdere tempo a capire se i 29" sono meglio/peggio dei 34" perchè i 34" sono migliori (sempre che non li si usi da troppo vicino, ovviamente) e perchè se uno ha cifre del tipo 800€ in tasca non vedo neanche perchè debba prendere in considerazione i 29"..
Se avessi avuto 1300€ io mi sarei preso l'acer x34 subito sparato :oogle:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non riesco ancora a capire come mai sono usciti ora....
Insomma i film sono sempre stati girati in quella risoluzione PERCHè GLI è VENUTA IN MENTE SOLO ORA?
buona domanda, anche perchè quelle dannate bande sono proprio fastidiose :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

sicuro che si può dare opinioni, ma io non mi riferivo a te ... cioè dicevo soltanto che in generale è sleale confrontare prodotti che hanno differenze di prezzo così mostruose, tutto qua.
Cioè voglio dire all'utenza di non stare nemmeno a perdere tempo a capire se i 29" sono meglio/peggio dei 34" perchè i 34" sono migliori (sempre che non li si usi da troppo vicino, ovviamente) e perchè se uno ha cifre del tipo 800€ in tasca non vedo neanche perchè debba prendere in considerazione i 29"..
Se avessi avuto 1300€ io mi sarei preso l'acer x34 subito sparato :oogle:

E due foto non me le metti?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Bellino il signorino su the witcher3 poi è la morte sua... da sbavo.. carini anche i 29.. not bad.. comunque 75hz nada vero?

no, ha frame skipping se overcloccato.. peccato, ma sono sempre andato a 60hz e continuerò così.. Anche perchè tanto facendo due conti alla fine.. the witcher 3 maxato a quella risoluzione va proprio sui 55-70 fps.. Fallout 4 manco supporta più di 60hz (e se provi a sbloccarlo si sminchia il gioco) .. gta 5 mi va come tw3... :grat:

p.s. molto probabilmente la prossima gpu sarà rossa :sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top