Con la foto non si vede, me ne accorgo io avendo per le mani altri monitor. Quando è arrivato e l'ho accesso ho notato subito una differenza con Assus che avevo, Asus sembrava più definita l'immagine, ma ho pensato che era da calibrare un po' ( anche se Asus era così fin dall'inizio) quindi ho temporeggiato per dare un'opinione. Eppure sia nei giochi che negli altri usi avverto una sottile sensazione AA , si proprio come quando la risoluzione non è adeguata ( ma non proprio a quel livello ovviamente, però è per farvi capire). Se aumento la nitidezza, cosa che non sopporto molto, il testo comincia a diventare strano e con artefatti, quindi non è la via precorribile. Forse mi devo abituare al fatto che il monitor è così e basta ed io ero abituato ad altri modelli. Però siccome avevo letto di un'immagine più nitida rispetto a qualsiasi monitor in circolazione , mi aspettavo forse qualcosa di troppo. Ora io posso anche rimandarlo indietro per sicurezza e prenderne un altro, ma se poi mi arriva identico constatando che è proprio così e magari in più ha anche difetti di uniformità oppure bleeding e glow evidenti, comincia a diventare una storia infinita.