UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
E' possibile secondo voi prendere un 34" flat sotto i 400 euro? Lo userei per lavoro, principalmente CAD e BIM.
Penso di si, sui 400€ 3440x1440 in questo momento su Amazon vedo un Samsung e un Philips piatti. Altrimenti di 2560x1080 (risoluzione che non ti consiglio tanto vista la bassa densità di pixel per pollice su un pannello da 34) anche sui 300€

Come rapporto prezzo qualità cosa scegliere tra Philips, Samsung e LG? Molti consigliano Gigabyte ma non fanno schermi piatti.

Come rapporto prezzo qualità cosa scegliere tra Philips, Samsung e LG? Molti consigliano Gigabyte ma non fanno schermi piatti.
ma per cosa ti serve il monitor? con quella cifra è difficiel a volte hanno venduto l'acer in sconto ma adesos copsta più d9i 600

Se ti bastano i 75hz QUESTO PHILIPS è buono

Ma sconsilgio di rimanere sui 75 se giochi

Non mi serve per il gaming, faccio principalmente grafica con Autocad, Revit e Photoshop. Considerato che uso molto la modalità dark vorrei avesse un buon comportamento del nero.

Non mi serve per il gaming, faccio principalmente grafica con Autocad, Revit e Photoshop. Considerato che uso molto la modalità dark vorrei avesse un buon comportamento del nero.

efvita il VA allora visto che i montiro Va specie nei 21:9 hanno black smearing
quel philips va bene per i tuoi scopi

E'vero che gli ips non hanno neri meno profondi ma se ci devi lacvorare con grafica e colore sono la scelta milgiore SEMPRE poi la maggior parte dei VA sono curvi, impossibile usarli con autocad

Ultima modifica:
A quanto ne so i pannelli li fa quasi tutti LG

Un ips allora che abbia una buona resa cromatica, i VA hanno dei contrasti migliori e quindi solitamente un nero più profondo però come fedeltà del colore meglio in linea generale un ips secondo me. Vediamo cosa ne pensa Crime, a lui l'ultima parola.
Per quello che deve fare IPS senza se e senza ma

Se ci deve lavorare un VA è impossibile farlo sono schermi fatti più per intrattentimento, o al massimo lavori che non richedono cose come editing grafico (programmazione ecc)

IPS senza pensarci prorpio

Per quello che deve fare IPS senza se e senza ma

Se ci deve lavorare un VA è impossibile farlo sono schermi fatti più per intrattentimento, o al massimo lavori che non richedono cose come editing grafico (programmazione ecc)

IPS senza pensarci prorpio
Non avevo refreshato la pagina e visto la tua risposta ?

Ultima modifica:
Ho preso l lg OLED 48 C1 da usare come monitor a 900 euro usato Amazon... Speriamo che non abbia difetti...
il c1 è una bella TV una delle scelte migliori per giocare tuttvai è da considerarsi un prodotto diverso dal monitor in quanto la distanza di visuale è maggiore

Non è un prezzo esagerato per l LG considerando che non è 4K e a quel prezzo quasi si trovano 4K?
Assolutamente no
Anzi il 4k lo sconsiglio perché 4k 144hz con DSC costano oltre 1000 e sono 27 pollici e sono più difficili da gestire

Già siamo nel mondo del 4k tecnicamente parlando qui ma melgio dell'ultragear non c'è come 21:9 poi 799 è un prezzone quel monitor 3 mesi fa costava 1200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro