UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Arrivato il Samsung C49RG90 pagato 650€ dall'Amazon Warehouse, sembra tutto ok!
E' decisamente enorme, ci devo prendere un attimo la mano, il primo impatto è travolgente.

1Xkf7wu.png

Ultima modifica:
Si immagino che mi ci vorrà un po' di tempo per prenderci la mano, ma con FancyZones è gestibilissimo, alla fine è come avere 3 monitor, basta abituarsi ai vari shortcut/gestione delle finestre e... alla sua grandezza.
Confermo che l'oculus per AC è tutt'altra storia, però anche con questo monitor non scherza ed è godibilissimo.

Ciao a tutti,
visto che su amazon è tornato in stock per un paio di gg dopo tempo, ho acquistato l'LG 34GN850... il pannello che è arrivato è di produzione recentissima, febbraio 2021... tutto sommato è davvero un bel monitor... arrivando da un 27" 16:9, questo ti da davvero un altro tipo di esperienza...
A me è arrivato con uno stuck pixel verde su sfondo nero... è praticamente impercettibile, lo vedi se vai a 10cm dal pannello.. alla distanza con cui si utilizzano questi monitor (almeno 70cm) è davvero impossibile notarlo anche se si hanno 11/10 di acutezza visiva.... Per quanto riguarda il glow invece, è davvero ben messo!!
Quindi penso me lo terrò stretto; sicuramente amazon permette i resi, ma può capitarti di beccare anche un pannello peggiore... con un pò di fortuna magari con l'utilizzo, quel maledetto pixelino magari si riprende... speriamo...

Quello che volevo sapere è: in questi casi, contattando amazon, si può avere un piccolo sconto visto il piccolo difetto? qualcuno ha esperienze a riguardo?

Ciao a tutti,
visto che su amazon è tornato in stock per un paio di gg dopo tempo, ho acquistato l'LG 34GN850... il pannello che è arrivato è di produzione recentissima, febbraio 2021... tutto sommato è davvero un bel monitor... arrivando da un 27" 16:9, questo ti da davvero un altro tipo di esperienza...
A me è arrivato con uno stuck pixel verde su sfondo nero... è praticamente impercettibile, lo vedi se vai a 10cm dal pannello.. alla distanza con cui si utilizzano questi monitor (almeno 70cm) è davvero impossibile notarlo anche se si hanno 11/10 di acutezza visiva.... Per quanto riguarda il glow invece, è davvero ben messo!!
Quindi penso me lo terrò stretto; sicuramente amazon permette i resi, ma può capitarti di beccare anche un pannello peggiore... con un pò di fortuna magari con l'utilizzo, quel maledetto pixelino magari si riprende... speriamo...

Quello che volevo sapere è: in questi casi, contattando amazon, si può avere un piccolo sconto visto il piccolo difetto? qualcuno ha esperienze a riguardo?
Per un solo pixel non penso, però puoi sempre provare, Amazon come assistenza post vendita è imbattibile

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Ciao a tutti,

Per lo stesso monitor con pixel morti mi hanno fatto il 30% di sconto, prova a contattare l’assistenza Amazon. Era il terzo che cambiavo per problemi vari e mi ero rotto le balle, sono stato io a chiedere se potevano mettermelo al prezzo dei warehouse “condizioni accettabili” che nella descrizione hanno la dicitura “meno di 5 pixel morti”, alla fine mi hanno proposto uno sconto leggermente maggiore.

Ok grazie a tutti,. proverò a vedere che mi dicono...
Pure io mi sono stufato di fare resi... Ho cambiato 1 asus e 2 samsung g7 per problemi di stuck pizel, o problemi di eccessivo glow o perché arrivati usati... E che cazz...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno conosce la differenza fra i due monitor DELL curvi UltraSharp U3818DW e U3821DW. Non sono riuscito a trovare tabelle di confronto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro