Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ImpressionanteArrivato il Samsung C49RG90 pagato 650€ dall'Amazon Warehouse, sembra tutto ok!
E' decisamente enorme, ci devo prendere un attimo la mano, il primo impatto è travolgente.
![]()
Sì ma, già mi immagino Assetto Corsa su quel monitor32:9 è enorma ma è difficile da gestire
beh melgio un oculus 2 ci stai proprio dentroSì ma, già mi immagino Assetto Corsa su quel monitor
Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
Per un solo pixel non penso, però puoi sempre provare, Amazon come assistenza post vendita è imbattibileCiao a tutti,
visto che su amazon è tornato in stock per un paio di gg dopo tempo, ho acquistato l'LG 34GN850... il pannello che è arrivato è di produzione recentissima, febbraio 2021... tutto sommato è davvero un bel monitor... arrivando da un 27" 16:9, questo ti da davvero un altro tipo di esperienza...
A me è arrivato con uno stuck pixel verde su sfondo nero... è praticamente impercettibile, lo vedi se vai a 10cm dal pannello.. alla distanza con cui si utilizzano questi monitor (almeno 70cm) è davvero impossibile notarlo anche se si hanno 11/10 di acutezza visiva.... Per quanto riguarda il glow invece, è davvero ben messo!!
Quindi penso me lo terrò stretto; sicuramente amazon permette i resi, ma può capitarti di beccare anche un pannello peggiore... con un pò di fortuna magari con l'utilizzo, quel maledetto pixelino magari si riprende... speriamo...
Quello che volevo sapere è: in questi casi, contattando amazon, si può avere un piccolo sconto visto il piccolo difetto? qualcuno ha esperienze a riguardo?
Per lo stesso monitor con pixel morti mi hanno fatto il 30% di sconto, prova a contattare l’assistenza Amazon. Era il terzo che cambiavo per problemi vari e mi ero rotto le balle, sono stato io a chiedere se potevano mettermelo al prezzo dei warehouse “condizioni accettabili” che nella descrizione hanno la dicitura “meno di 5 pixel morti”, alla fine mi hanno proposto uno sconto leggermente maggiore.Ciao a tutti,
visto che su amazon è tornato in stock per un paio di gg dopo tempo, ho acquistato l'LG 34GN850... il pannello che è arrivato è di produzione recentissima, febbraio 2021... tutto sommato è davvero un bel monitor... arrivando da un 27" 16:9, questo ti da davvero un altro tipo di esperienza...
A me è arrivato con uno stuck pixel verde su sfondo nero... è praticamente impercettibile, lo vedi se vai a 10cm dal pannello.. alla distanza con cui si utilizzano questi monitor (almeno 70cm) è davvero impossibile notarlo anche se si hanno 11/10 di acutezza visiva.... Per quanto riguarda il glow invece, è davvero ben messo!!
Quindi penso me lo terrò stretto; sicuramente amazon permette i resi, ma può capitarti di beccare anche un pannello peggiore... con un pò di fortuna magari con l'utilizzo, quel maledetto pixelino magari si riprende... speriamo...
Quello che volevo sapere è: in questi casi, contattando amazon, si può avere un piccolo sconto visto il piccolo difetto? qualcuno ha esperienze a riguardo?
Alla fine che ti hanno detto?Ok grazie a tutti,. proverò a vedere che mi dicono...
Pure io mi sono stufato di fare resi... Ho cambiato 1 asus e 2 samsung g7 per problemi di stuck pizel, o problemi di eccessivo glow o perché arrivati usati... E che cazz...
Sentito oggi l'assistenza amazon.. mi hanno proposto o il reso o un rimborso del 15% che alla fine ho accettato... mi sono rientrati 150euro.. gli ho chiesto se potevano fare almeno il 20% ma mi ha detto il tizio che erano già troppo tirati....Alla fine che ti hanno detto?
150 euro è comunque un ottimo risultato....Sentito oggi l'assistenza amazon.. mi hanno proposto o il reso o un rimborso del 15% che alla fine ho accettato... mi sono rientrati 150euro.. gli ho chiesto se potevano fare almeno il 20% ma mi ha detto il tizio che erano già troppo tirati....
beh direi di si, ho sentito di casi che hanno rimborsato fino al 30%, però non so da cosa dipenda la % di sconto che possono applicare.... d'altronde in questo caso 150euro di rimborso per uno stuck pixel che nemmeno si nota vanno benone150 euro è comunque un ottimo risultato....