UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si ma mi sa che mi faccio troppe pippe sul framerate, non sono un pro.... Quindi aoc 1440p 34" 100hz e passa la paura.

O meglio sforzarsi per il 144hz?

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
io ho un 100hz, tornassi indietro, avrei preso il 120hz... però sono sempre discorsi soggettivi.

Secondo voi questi prezzi sono possibili o sto fantasticando? 3440x1440 a max 400€, 2560x1080 a circa 200€. Indifferenti i pollici, Hz più sono meglio è direi :)

Se volete darmi una mano nello specifico questo è il thread, vi ringrazio!

Secondo voi questi prezzi sono possibili o sto fantasticando? 3440x1440 a max 400€, 2560x1080 a circa 200€. Indifferenti i pollici, Hz più sono meglio è direi :)

Se volete darmi una mano nello specifico questo è il thread, vi ringrazio!

Un n2560x1080 25 pollici si trova pure a 150 euro non è granchè però

no a 60 hz ma te lo sconsiglio eprchè oggi con la tecnologia freesync compatibile g-sync ci vuole il display port se hai una scheda nvidia

E non sfruttarla non è il massimo

il 21:9 piùi economico in commercio è QUESTO LG ma ha come uscite 2 hdmi come dicevo io ce l'ho non è male in generale ma i 21:9 buoni costano

no a 60 hz ma te lo sconsiglio eprchè oggi con la tecnologia freesync compatibile g-sync ci vuole il display port se hai una scheda nvidia

E non sfruttarla non è il massimo

il 21:9 piùi economico in commercio è QUESTO LG ma ha come uscite 2 hdmi come dicevo io ce l'ho non è male in generale ma i 21:9 buoni costano

Tutto chiaro grazie! Al momento sto valutando i prezzi di 2560x1080 144Hz oppure 3440x1440 (Hz indifferenti). Come pollici non saprei bene che scelte fare... Mi sai dare qualche consiglio?

ma tu ci giochi sono a fifa?

Il consiglio è quello dei 29 pollici per il 2560x1080 oppure 34 pollici per il 3440x1440

MA con la 1060 soffriorai di brutti non è una scheda adattissima per nessuna delle due soluzioni poi con il processore che hai i 144hz non sono proprio indicati

ma tu ci giochi sono a fifa?

Il consiglio è quello dei 29 pollici per il 2560x1080 oppure 34 pollici per il 3440x1440

MA con la 1060 soffriorai di brutti non è una scheda adattissima per nessuna delle due soluzioni poi con il processore che hai i 144hz non sono proprio indicati

Gioco solo e unicamente a FIFA, null'altro (se cambierò ci penserò). Su consiglio in quel thread puntavo a un 3440x1440 75Hz+, stando a massimo 400€.
Al momento tengo i dettagli su auto ma posso tranquillamente metterli su qualità bassa, no problem.
Penso che i 144Hz non siano così indispensabili per fifa, sicuramente è mooooolto più utile il 21:9 così da vedere quando quelle pippe dei giocatori iniziano a correre (senza essere costretti ad usare la minimappa).

La 1060 in fHD sta al 35% 180 FPS, processore max 90% (vedi qui). Cosa mi suggerisci??

Dico che il processore com'è ovvio con tanti frame soffre, ma se giochi colo a fifa può anche andare

Solo che a meno di 400 trovi solo i VA che non sono il massimo per il gamign

Dico che il processore com'è ovvio con tanti frame soffre, ma se giochi colo a fifa può anche andare

Solo che a meno di 400 trovi solo i VA che non sono il massimo per il gamign

Quale scelgo tra questo Samsung e questo Philips? Considerando che spesso uso il pc per leggere o scrivere codice, credo che il curvo possa rompermi le scatole, no? Un mio collega lo ha a casa ma dice che è solo questione di abitudine (come tutto, del resto)

EDIT: lascia stare, come non detto :D

EDIT2:
Gioco solo e unicamente a FIFA, null'altro (se cambierò ci penserò). Su consiglio in quel thread puntavo a un 3440x1440 75Hz+, stando a massimo 400€.
Al momento tengo i dettagli su auto ma posso tranquillamente metterli su qualità bassa, no problem.
Penso che i 144Hz non siano così indispensabili per fifa, sicuramente è mooooolto più utile il 21:9 così da vedere quando quelle pippe dei giocatori iniziano a correre (senza essere costretti ad usare la minimappa).

La 1060 in fHD sta al 35% 180 FPS, processore max 90% (vedi qui). Cosa mi suggerisci??
Solo per precisare, ho provato la 1060 in 4k con FIFA...

Ultima modifica:
LG 34WK650 34'' ultrawide 75hz

sto pensando all'acquisto di un monitor del genere
ho un ryzen 5 3600 e una 1660 super

gioco esclusivamente ad assetto corsa competizione quindi mi farebbe comodo avere più visuale.
non ho capito se la mia configurazione regge quella risoluzione e se nel caso converrebbe sceglierne uno con più hz.
che ne dite?

LG 34WK650 34'' ultrawide 75hz

sto pensando all'acquisto di un monitor del genere
ho un ryzen 5 3600 e una 1660 super

gioco esclusivamente ad assetto corsa competizione quindi mi farebbe comodo avere più visuale.
non ho capito se la mia configurazione regge quella risoluzione e se nel caso converrebbe sceglierne uno con più hz.
che ne dite?
si la regge ma per un gioco di corsa gli hz servono eccome e poi come dicono su, 1080p su 34" sono pochi....

per avere dei PPI decenti ti conviene puntare su un 29'' e io rimarrei su un monitor 120hz propendendo per un pannello con pochissimo ghosting, altrimenti impazzisci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro