io ho quel monitor per il prezzo non si puo' chiedere di piu'. Con cru ho abbassato il range del freesync da 48 a 38, testato con il pendolo e funziona benissimo. In piu' risulta essere compatibile, almeno da quello che leggo su reddit, con il gsync nvidia. Il mio per fortuna non ha rilevanti problemi di ips glow e bleeding. Gli angoli di visione sono soddisfacenti, io non lo guardo di lato :/. E' un monitor tuttofare, il refresh max e' 75hz e cozza gia' con le tue aspettative. L' OSD potrebbe essere fatto meglio, ma sinceramente non l'ho mai usato. Io mi trovo bene, pagato 210E su Amazon e a questo prezzo davvero non si puo' chiedere di piu', ma se avessi quel budget guarderei ad un 34 pollici 1440p. su pcmonitors trovi una recensione approfondita dell'AOC accompagnata da video su Youtube. L' unica cosa da tenere in considerazione e' la grandezza: 32" in 16"9 non sono pochi, ci ho messo un po' ad abituarmici, non ha supporto VESA (kit custom su amazon disponibile) e non e' regolabile in altezza, qualche compromesso bisogna accettarlo dato il prezzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---