UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ciao, qualcuno con gtx 970 come si trova con il 21 9 full hd rispetto ai classici, in termini di performance?? di quanto calo in % si parla circa?

mi sto inscimmiando, ci sono i 29 a 200 euro su amazon, io al momento ho un 23 16:9 ips, quindi come altezza dovrebbe essere simile...

il 34 mi sembra eccessivo per la risoluzione 1080

ciao, qualcuno con gtx 970 come si trova con il 21 9 full hd rispetto ai classici, in termini di performance?? di quanto calo in % si parla circa?

mi sto inscimmiando, ci sono i 29 a 200 euro su amazon, io al momento ho un 23 16:9 ips, quindi come altezza dovrebbe essere simile...

Il 21:9 ha esattamente il 33% di pixel in più rispetto alla sua controparte 16:9, in qualsiasi categoria di risoluzione.
Quindi il calcolo ti dovrebbe risultare abbastanza semplice, prendi i frames che fai adesso e diminuiscili del 33%, a grandi linee il risultato sarà quello.

Bè potresti pensare al 2k

Con la 970 però no..
:/

Il 21:9 ha esattamente il 33% di pixel in più rispetto alla sua controparte 16:9, in qualsiasi categoria di risoluzione.
Quindi il calcolo ti dovrebbe risultare abbastanza semplice, prendi i frames che fai adesso e diminuiscili del 33%, a grandi linee il risultato sarà quello.
Hai dimenticato il 33% di goduria in più :D

Ok ragazzi sto per dare commiato a quasi 700 sesterzi, sono ad un passo da fare il click, fermatemi!

A parte gli scherzi volevo prendere il C34H890 che da quel che vedo è praticamente identico al C34F791 a parte il raggio di curvatura che è maggiore nel C34H890.

Avete motivazioni valide per cui debba prendere il C34F791 o direttamente un altro? Parlate ora o tacete per sempre^^.

p.s. no g-sync ;-)

Ma come no GSYNC???
Ok ragazzi sto per dare commiato a quasi 700 sesterzi, sono ad un passo da fare il click, fermatemi!

A parte gli scherzi volevo prendere il C34H890 che da quel che vedo è praticamente identico al C34F791 a parte il raggio di curvatura che è maggiore nel C34H890.

Avete motivazioni valide per cui debba prendere il C34F791 o direttamente un altro? Parlate ora o tacete per sempre^^.

p.s. no g-sync ;-)

Raga ho trovato questo modello LG 34WK650 ultrawide HDR a 290 euro anziche 500... secondo voi è un buon monitor? bisognerebbe usarlo con una scheda video AMD

Guardavo lo stesso e mi stavo chiedendo se su una scrivania a nemmeno 50cm ne vale la pena. È grande e solo full HD, ho paura che si vedano i pixel.
Comunque appena letto le caratteristiche . Freesync parte da 56fps...range con un minimo fin troppo alto per i giochi attuali a meno che tu non abbia una vega 56 almeno. Io ho una Fury quindi per me non e'proprio adeguato. Il 29um parte da 45fps e forse per me va meglio, tenendo conto anche della distanza.
Raga ho trovato questo modello LG 34WK650 ultrawide HDR a 290 euro anziche 500... secondo voi è un buon monitor? bisognerebbe usarlo con una scheda video AMD

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
50 cm è poco, io sto a 70-80, sennò mi da fastidio, poi ognuno è diverso, ma vengo da un 27 che lo tenevo a 50-60

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho visto delle recensioni sul monitor in questione lg34wk....troppo grande un pannello 34" solo wfhd. credo che il 29" vada meglio a 50cm. concordi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro