Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
non penso che ci si possa aspettare qualcosa sotto i 1000€. anzi.. 1000 saranno anche pochi.Prezzo del gsync?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso che ci si possa aspettare qualcosa sotto i 1000€. anzi.. 1000 saranno anche pochi.Prezzo del gsync?
Concordo, già quelli attuali oscillano dai 1000 in su, io direi 1300 minimonon penso che ci si possa aspettare qualcosa sotto i 1000€. anzi.. 1000 saranno anche pochi.
Io, @Molys e mi pare anche qualcun altro qui abbiamo il 34uc88, e siamo rimasti soddisfatti.Rieccomi qui, ci ho pensato tanto ed effettivamente meglio 1440 che 1080.
Spulciando in rete ho visto alcuni modelli di monitor
LG:
34uc88 680euro
34uc98 873 euro
34uc99 916 euro
Dell:
u3415w 732euro Datato 2015
U3417W 750 euro datato 2017
Avete consigli o magari altri monitor da aggiungere alla lista?
yessa confermo quanto detto.. mi sa che ad oggi 680 per il nostro monitor son tanti.. ok che abbiamo avuto una botta di c* però è sempre un modello 2016. sulle caratteristiche precise dei singoli pannelli non saprei.. potrebbe essere che siano migliorati un pochino.. però bo già l'uc88 è fantasticoIo, @Molys e mi pare anche qualcun altro qui abbiamo il 34uc88, e siamo rimasti soddisfatti.
Personalmente lo adoro, oltre un anno e mezzo che lo guardo quasi tuti i giorni e non faccio altro che complimentarmi con il me stesso del passato per averlo preso; poi ho avuto anche una fortuna incredibile, il mio pannello ha zero glow ed un bleeding praticamente inesistente agli angoli, che per notarlo appena devo spegnere tutte le luci, mettere la luminosità al 100% e visualizzare un'immagine completamente nera.
Degli altri due di casa lg non credo che valgano la pena per il sovrapprezzo, se non sbaglio sono lo stesso pannello con thunderbolt uno e thunderbolt ed usb-c l'altro; prima magari fai un controllo approfondito ma credo sia così.
L'uc88 lo trovi anche a meno, su eprice (secondo solo ad amazon per quanto garanzia). Fossi in te lo prenderei lì, perché i 680 di amazon non è venduto e spedito da amazon ma da venditore esterno, quindi per fare un reso in caso avesse qualche difetto è comunque una cosa leggermente noiosa. A questo punto io mi terrei 80€ ed andrei con eprice.
Degli altri due non saprei bene, ma ho sentito che fossero buoni pannelli
Un 21:9 con un 16:9 non so quanto sia fattibile, avresti le cornici decentrate, imho tieni un 21:9 e bastaHo bisogno di un consiglio sull'acquisto del monitor...
Ho valutato vari setup:
- Ero inizialmente orientato a prendere 3 monitor da 24" 16:10 (dell u2415), mi sono però poi reso conto che erano troppo piccoli...
- 3 monitor da 27" non mi ci stanno
- 2 non mi piacciono perchè avrei il bezel proprio di fronte
- 1 monitor gigante 4k da 43" ha troppo spazio verticale (che non sfrutterei) e troppo poco orizzontale rispetto alle altre soluzioni
Stavo quindi pensando di prendere un monitor 3440x1440 da poi affiancare magari più avanti con un 27" 2560x1440.
Che cosa ne pensate?
Mi serve principalmente per programmare però diciamo che avere l'opzione di vedere film in 21:9 dal letto che ho proprio li vicino e di giocare con l'ultrawide mi alletta parecchio.
Intendo che hai tipo 2/3 a sx della cornice e 1/3 a dx, è asimmetricoCosa intendi per cornici decentrate?
Io mi sono "ispirato" a questo video:
32:9 credo ci sia solo il Samsung C49HG90ma è 1080p.