UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Pensavo navigazione fattibile su colonna centrale e gaming (Simulatore di guida) più vicino è, meglio è. Approccio sbagliato?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
maaaa più vicino è meglio è non penso.. poi è una cosa soggettiva e dipende da come uno ha la scrivania. 60-70 cm son già abbastanza vicini per un 34"

giphy.gif

Ho la sensazione che 1440p potrebbero essere gestibili solo con gpu molto future....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Parliamo di poco meno di 8Mln di pixel @100Hz, piuttosto pesanti ma credo che una futura titan o 1180ti riesca a rendere godibile l'esperienza senza problemi

Alla fine giriamo sempre attorno al 4k come pesantezza eh, non è sta cosa mostruosa

Se prendiamo quelli 1200p allora la cosa si fa ancora più leggera

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Se il glow è l'alone che si vede su sfondi neri agli angoli, un po' ce l'ha si, ma niente di esagerato, si vede solo a schermo completamente nero che non succede mai
Il blb non ricordo che era, comunque si preso da amazon

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se il glow è l'alone che si vede su sfondi neri agli angoli, un po' ce l'ha si, ma niente di esagerato, si vede solo a schermo completamente nero che non succede mai
Il blb non ricordo che era, comunque si preso da amazon

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il glow è l’alone che si vede negli angoli e infatti se aumenti la luminosità aumenta l’evidenza il glow. Invece blacklight bleeding è il sanguinamento cioè sono quelle di colore giallastro o arancione. Blb dipende se è stato assemblato bene oppure no. Comunque grazie :)

LG 34GK950G/F sono i nuovi pannelli ultrawide della LG entrambi 3440x1440 e da 34, il primo G-SYNC 100/120 hz con overclock tipo il dell alienware ma forse meno costoso e il secondo freesync 144hz (quindi probabilmente con LFC) e HDR 400.
Che ne dite?? Per me son perfetti, ah poi si dice anche che la Samsung stia lavorando ad un nuovo 49 ma da 5120x1440 e un nuovo successore del C34F791 ma con anch'esso 144hz, penso sia molto probabile vengano presentati al computex

P.S. minuto 2:29 scheda del freesync

Piccola curiosità.
Stò valutando l'acquisto di un 21:9 34" FHD. Secondo voi si vedono i pixel oppure posso andare tranquillo?
Attualmente uso un 2k 24".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro