Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un peccato anche perché ha dei bellissimi colori e contrasto. A questo punto vado su ips ma ho paura hahahahChe peccato, certo che visto cosi sembra carino, il pannello è AMVA, prodotto da AU Optronix.
Il 27 era 1080?Distanza da scrivania ... che ne so un 60/70 cm ...
Io dal 16 di 27' al 21:9 di 34' son passato da 70 a 90cm di distanza dallo schermo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è un peccato anche perché ha dei bellissimi colori e contrasto. A questo punto vado su ips ma ho paura hahahah
Il 27 era 1080?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao, su un FHD a 27" anche li la distanza da tenere è almeno 80cm. da troppo vicino vedresti i pixel grandi quanto un puff al formaggio.
no, 2560x1440 27 pollici 1400 acer predator xb271huIl 27 era 1080?
No n conviene anche perché soffriva di ghosting.Io andrei di sostituzione fino a quando non becco quello buono. Poi, se quello sarà il tuo monitor principale, nonché unico... è un problema.
No n conviene anche perché soffriva di ghosting.
Lla pensavo come te ma poi informando ho capito che non c’entra niente. È proprio il panello va che è lento e alla fine ne soffrono. Infatti la maggior parte consiglIano TN o IPS per questo motivo. Ma è vero che a fine maggio è inizio giugno usciranno nuovi monitor?Ho capito, magari era colpa di quel pannello, ma è solo un pensiero.
Lla pensavo come te ma poi informando ho capito che non c’entra niente. È proprio il panello va che è lento e alla fine ne soffrono. Infatti la maggior parte consiglIano TN o IPS per questo motivo. Ma è vero che a fine maggio è inizio giugno usciranno nuovi monitor?
Un 34" 21:9 da 50cm non lo vedi neanche tutto nel campo visivo...devi allontanarti un bel po' rispetto ad adessoIo lo uso proprio a 50 cm il 27 fhd.
Un 34 anche se a 3440 potrebbe comunque essere troppo vicino (navigazione, per il gaming penso di no)
Si, sbagliato, un 34" 21:9 a quella distanza ti esce dal campo visivo...Pensavo navigazione fattibile su colonna centrale e gaming (Simulatore di guida) più vicino è, meglio è. Approccio sbagliato?