UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Io lo uso proprio a 50 cm il 27 fhd.
Un 34 anche se a 3440 potrebbe comunque essere troppo vicino (navigazione, per il gaming penso di no)
Ciao, su un FHD a 27" anche li la distanza da tenere è almeno 80cm. da troppo vicino vedresti i pixel grandi quanto un puff al formaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio. Deduco avere problemi di vista o cattive abitudini nel preferire il monitor vicino (anche se si vedono i pixel).
Constato, non polemizzo, anzi grazie per la pazienza.

Ho capito, magari era colpa di quel pannello, ma è solo un pensiero.
Lla pensavo come te ma poi informando ho capito che non c’entra niente. È proprio il panello va che è lento e alla fine ne soffrono. Infatti la maggior parte consiglIano TN o IPS per questo motivo. Ma è vero che a fine maggio è inizio giugno usciranno nuovi monitor?

Lla pensavo come te ma poi informando ho capito che non c’entra niente. È proprio il panello va che è lento e alla fine ne soffrono. Infatti la maggior parte consiglIano TN o IPS per questo motivo. Ma è vero che a fine maggio è inizio giugno usciranno nuovi monitor?

Non lo so' sinceramente, magari qualcosa al computex tireranno fuori.

Io lo uso proprio a 50 cm il 27 fhd.
Un 34 anche se a 3440 potrebbe comunque essere troppo vicino (navigazione, per il gaming penso di no)

Un 34" 21:9 da 50cm non lo vedi neanche tutto nel campo visivo...devi allontanarti un bel po' rispetto ad adesso

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pensavo navigazione fattibile su colonna centrale e gaming (Simulatore di guida) più vicino è, meglio è. Approccio sbagliato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro