Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che qualcuno li abbia avuti entrambi penso sia molto difficile...Qualcuno che ha avuto sia l'asus pg279q che l'acer x34p, puoi darmi un consiglio sui due con pregi e difetti per tirare le somme? Sono indeciso tra questi e altri monitor per un uso a tutto tondo. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Sono un po' diversi tra loro, il confronto diretto non puoi farlo, è una cosa soggettivaQualcuno che ha avuto sia l'asus pg279q che l'acer x34p, puoi darmi un consiglio sui due con pregi e difetti per tirare le somme? Sono indeciso tra questi e altri monitor per un uso a tutto tondo. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
In gaming dipende, devi vedere tu a cosa giochiavete ragione, mi sono spiegato male. Quello che intendevo dire è, quali sono le limitazioni dell'uno e dell'altro, nel senso se possono fare entrambi tutte e due le stesse cose? in gioco è più godibile un 21.9 rispetto a un 16:9? stessa cosa per la navigazione internet, o per fare un pò di video editing, mi vorrei divertire un pò con la gopro6 nuova. Vengo da un asus 22 pollici 60 hz con ancora l'attacco vga, non ho potuto cambiare prima il monitor perchè stavo lontano da casa, ma ora mi sto rifacendo un setup completo e vorrei prendere un bel monitor con dei bei colori da farci un pò di tutto, cmq prevalentemente gaming e navigazione web
è 16:9Ragazzi buongiorno ...
Che mi sapete dire di questo monitor : LG 32GK850G
Io non ne capisco molto ma ha praticamente tutto (G-sync, 2k, 144Hz, IPS, 21:9) ed inoltre a quanto pare non soffre di problemi gravi del pannello. Il costo non mi sembra neanche "eccessivo" ..
è 16:9