fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 116
Le differenze sono: 1900r contro 3800r, 100hz nativi (oc a 120), joystick per l'osd e nuovi materiali :)Ops ho dimenticato il link :asd:Ciao ragazzi, entro ufficialmente a far parte del club con l'x34p :D.
Uno spettacolo, se non fosse per il blb e il glow eccessivi sul lato in basso a sinistra.
Vi postp delle foto che ho fatto con la luminosità settata a 77. Si le foto sono un po' sovraesposte, però devo dire che anche ad occhio il glow eccessivo in basso a sinistra si nota...
Con una leggera calibrazione e diminuendo la luminosità la situazione è migliorata (ovviamente) ma non saprei davvero se tentare la sostituzione... Perché per il resto il monitor è perfetto.
P.s. Ma anche a voi, come nelle mie foto, guardandolo da destra il lato sinistro vira molto verso il giallo, mentre guardandolo da sinistra il lato destro vira molto meno e sul bianco?
Inviato da MI MAX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quali foto ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
X34p Blb /glow
Da iPad non mi fa vedere niente xd che palle, maledetta Apple
Comunque io ho l'x34a, e anch'io ho un po' di bleeding ai lati ma si nota solo a schermo nero,
Cosa cambia dal tuo al mio ? Che raggio di curvatura ha il 34p? Io 3800 mi sembra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
@powerix ora le immagini vanno, è Tom's che non supporta il link alla galleria, ho dovuto mettere una foto per volta :)
Ultima modifica: