UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
La versione Asus si diceva che sarebbe costata più di 2000€, e di solito i prezzi di asus e acer non sono troppi distanti. Quella che di solito ha i prezzi più bassi è AOC, ma bisognerà vedere l'elettronica.

Certo che per chi basterebbe un 100hz 1440p quasi quasi converrebbe farsi un viaggietto in USA e prenderne uno, si trovano anche a 600$ li i 35'
Con un 21:9 è molto largo, per giochi molto competitivi è un po’ dispersivo ma giochi tipo bf1 o battlefront 2 the witcher3 sono molto belli perché supportano il 21:9
No dicevo se vale anche per i 30pollici la cosa dei giochi competitivi, alla fine hai solo visuale in più al posto del muro dietro lo schermo..

Sisi ma infatti intendevo che se mi proponessero uno schermo 100Hz e con HDR con uno senza e a 240Hz manco ci penserei.
Scimmia molto di più l HDR, poi figurati sono abituato a 40 fps scarsi

Questo è hdr ed ha il doppio del refresh...mi sono basato sul prezzo della gaming TV di nVidia del CES

Comunque hanno già confermato che supera i 2000€...arrivare a 2500€ in Italia ci vuole poco

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Meglio così. Possono prenderne uno adesso senza alcun rimpianto. Non arrivo a 2500 per una tv benchè meno un monitor con tutto il rispetto di acer e Co.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Certo che per chi basterebbe un 100hz 1440p quasi quasi converrebbe farsi un viaggietto in USA e prenderne uno, si trovano anche a 600$ li i 35'

No dicevo se vale anche per i 30pollici la cosa dei giochi competitivi, alla fine hai solo visuale in più al posto del muro dietro lo schermo..

Penso dia meno fastidio con il 30 pollici si essendo più piccolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve ho da poco acquistato un monitor da amazon che sembra essere fuori produzione, il modello in questione è Lg 29UB55-B vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questo monitor...

Poi non capisco, ci sono modelli successivi di quel monitor che costano di più pur non avendo alcune feature come gli speaker o lo schermo regolabile (pagato 200€), perciò volevo chiarimenti su questo riguardo, ovvero se sono stato fortunato oppure ho comprato un modello di monitor che hanno ritirato a causa di un difetto di costruzione

Grazie aspetto risposta!

Salve ho da poco acquistato un monitor da amazon che sembra essere fuori produzione, il modello in questione è Lg 29UB55-B vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questo monitor...

Poi non capisco, ci sono modelli successivi di quel monitor che costano di più pur non avendo alcune feature come gli speaker o lo schermo regolabile (pagato 200€), perciò volevo chiarimenti su questo riguardo, ovvero se sono stato fortunato oppure ho comprato un modello di monitor che hanno ritirato a causa di un difetto di costruzione

Grazie aspetto risposta!

Il tuo ha problemi ?

Il tuo ha problemi ?

Non mi è ancora arrivato chiedevo in anticipo perché mi sembra strano averlo pagato solo 200 euro per quello che ha, mi piacerebbe avere un parere da chi ha lo stesso modello per vedere com'è e se è il caso di annullare l'ordine se ha qualche difetto

Il tuo ha problemi ?

Non mi è ancora arrivato chiedevo in anticipo perché mi sembra strano averlo pagato solo 200 euro per quello che ha, mi piacerebbe avere un parere da chi ha lo stesso modello per vedere com'è e se è il caso di annullare l'ordine se ha qualche difetto

Lo hai preso da Amazon, se ha difetti lo rendi e via, non starei a farmi troppe paranoie.
Soddisfatti o rimborsati, loro dicono così. Hai anche 30’giorni per provarlo xd
Quando arriva ci pensi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro