UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
In compenso non capisco come forse l unico 21:9 compatto (29 pollici) con alto refresh, il predator z301c o CT si trovi così caro in Italia, oltre settecento euro quando anche solo in Francia anche cento euro meno. In compenso in nessuno shop fisico son riuscito a vedere un 29 ultrawide. 70 cm anziché 80+ dei 34/35 potrebbe andar bene per le postazioni meno ampie ma beneficiare del formato.
P.s. 29 uw con refresh 100+ non sono stato capace di trovarne.

Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk

Beh mi pare ovvio che non trovi 21:9 così piccoli. Sono orribili a vedersi.
Un 29 penso corrisponda a un 22 pollici 16:9 più largo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A voler fare i precisini un 29" uw corrisponde ad un 16:9 da 23,5"
E quel monitor a poco più di 200€ è davvero un affare, considerando che è una delle ultime revisioni.

e sta scendendo la versione da 34".. era salita di brutto (pensavo lo scontassero per il black friday ma niente) ma ora speriamo scenda.

Io avevo preso al black friday un nec da 29", purtroppo è arrivato rotto e devo restituirlo, ma....mamma mia che figata lo schermo lungo!
Appena trovo una buona occasione da 34" ne prendo uno!

ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, dopo mesi alla ricerca di informazioni sono indeciso fra quale monitor ultra wide comprare.. ad oggi il campo è ristretto fra 2 soluzioni, il Samsung C34F791 e l'Acer Predator Z301CT... considerate che ho una 980GTX.. il primo monitor è un pannello VA 34", 2440x1440, 100Hz (48-100Hz) Freesync mentre il secondo è sempre un VA ma 29", 2560x1080, 144Hz (200Hz in OC), G-Sync e con il sistema di Eye Tracking Tobii.
L'acer lo preferirei perchè con la configurazione attuale non potrei spingermi oltre i 2560x1440 e poi ho letto che il sistema eye tracking è ben implementato, supportato e sfruttato da tanti giochi..
il secondo è più un investimento per il futuro mettendomi in ottica di cambiare la sk grafica con una amd.. domanda: l'adaptive sync del samsung sarebbe compatibile anche con la 980GTX che posseggo?

considerate che preferisco i simulatori di guida (iracing, project cars 2), spaziali (elite dangerous) e in misura minore gli fps alla wolfenstein..

vi sarei grato se mi aiutaste nella scelta, magari verificando meglio aspetti che non ho ancora considerato..

grazie!!!
Andrea

Io avevo preso al black friday un nec da 29", purtroppo è arrivato rotto e devo restituirlo, ma....mamma mia che figata lo schermo lungo!
Appena trovo una buona occasione da 34" ne prendo uno!
Cortesemente, che utilizzo ne fai? Io ho 27 16:9 e ero tentato dai 29 per contenere l ingombro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Cortesemente, che utilizzo ne fai? Io ho 27 16:9 e ero tentato dai 29 per contenere l ingombro

purtroppo nessun uso, non ce l'ho.

Avevo preso per la prima volta un 21:9, destinato ad uso ufficio, ma purtroppo era rotto e l'ho reso. Cmq mi ha fatto convincere a prendere un 34" :D

Salve a tutti, attualmente sto usando un monitor 29 pollici di lg in formato 21:9; sto considerando di cambiarlo per passare prossimamente al 34 pollici curvo di samsung, il c34f791. La mia domanda è la seguente: mi trovo intorno ai 90cm di distanza dal monitor, secondo voi sarebbero sufficienti anche per il c34f791? Grazie in anticipo!

Salve a tutti, attualmente sto usando un monitor 29 pollici di lg in formato 21:9; sto considerando di cambiarlo per passare prossimamente al 34 pollici curvo di samsung, il c34f791. La mia domanda è la seguente: mi trovo intorno ai 90cm di distanza dal monitor, secondo voi sarebbero sufficienti anche per il c34f791? Grazie in anticipo!
Direi di si, assolutamente

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Certo. Gioco solo simracing per cui dover girare la testa non mi infastidirebbe. Navigazione non mi pronuncio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro