UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ciao ragazzi, sono svariati giorni che mi sto informando per comprare un monitor 21:9 sotto i 500€.
Sicuro un 34", al momento ho due 24" di cui uno un po' vecchiotto ma ottimo per me e l'altro che non è niente di che.
Mi dareste qualche parere tra questi? Ho una R9 290 e l'uso sarebbe per gaming e uso normale, navigazione e qualcosa di grafica ogni tanto.
LG 34UM69G-B
LG 34UM68
LG 34UB67

Grazie mille per le eventuali risposte! :)

Ragazzi vorrei cambiare il monitor e prendere un 21/9 ho una scheda nvidia quindi potrei sfruttare il gsync quali sono attualmente i migliori in qualità prezzo. Ho visto l'aoc ag352ucg a 850€ è valido ? Oppure avete da consigliare alternative. Geazie

Ciao, io ho quel monitor abbinato a una 1080 e mi ci trovo bene, non ha i difetti degli ips essendo un va ed a 100hz nativi, l’unico difetto a mio avviso è l’audio non eccezionale ( io uso le cuffie).
Passi comunque la parola ai più esperti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Eh lo so. . Ma ho una 1080 msi gaming character si e no due mesi... se fosse uscite le vega Custom su Amazon avrei potuto tentare un cambio al volo.. ma visto che non ci sono e che non mi fa impazzire l'dea di resi immotivati senza contare eventuale esborso aggiuntivo..penso che per il momento rimango col mio 29 fhd 21/9..niente sync ma lo spingo a palla e via

Anche io ho una 1080 da poco ma anche se non ha gsync prenderei volentieri il Samsung c34f791 che almeno oggi è tornato a 699.
Lo trovo spettacolare a prescindere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

In compenso non capisco come forse l unico 21:9 compatto (29 pollici) con alto refresh, il predator z301c o CT si trovi così caro in Italia, oltre settecento euro quando anche solo in Francia anche cento euro meno. In compenso in nessuno shop fisico son riuscito a vedere un 29 ultrawide. 70 cm anziché 80+ dei 34/35 potrebbe andar bene per le postazioni meno ampie ma beneficiare del formato.
P.s. 29 uw con refresh 100+ non sono stato capace di trovarne.

Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk

Caspita..questo mi era proprio sfuggito! Taglia come il mio ma gsync e va ad alto frame... altra cosa che non credo di aver mai visto i 2k sembra su sto taglio...inteso come Ultra wide eh..non tornerei mai indietro ad un 16/9

Io avevo capito che semplicemente il freesync non lavora ma che il refresh è comunque 100hz che è nativo. Sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro