UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Aaaaa adesso si che si ragiona però ho paura di sapere il prezzo.......
Già.
AUO poteva farlo 100hz hdr qd, tanto i 200hz sono inutili. Dove minchia li fai 200hz, anche se hai la potenza della GPU probabilmente sei limitato dalla CPU.. Bah.
Certo, per chi gioca solo game frenetici(tipo quake, Doom, ecc) rimane un ottimo monitor, ma dal costo assurdo(?)

Già.
AUO poteva farlo 100hz hdr qd, tanto i 200hz sono inutili. Dove minchia li fai 200hz, anche se hai la potenza della GPU probabilmente sei limitato dalla CPU.. Bah.
Certo, per chi gioca solo game frenetici(tipo quake, Doom, ecc) rimane un ottimo monitor, ma dal costo assurdo(?)
Si in effetti 200hz a questa risoluzione sono esagerati, secondo me la giusta via di mezzo è 144hz.
Io alla fine non so se cambierò il mio Acer, però con questo Asus il cambio avrebbe più senso grazie all'hdr e alla frequenza molto maggiore rispetto al mio attuale.

Si in effetti 200hz a questa risoluzione sono esagerati, secondo me la giusta via di mezzo è 144hz.
Io alla fine non so se cambierò il mio Acer, però con questo Asus il cambio avrebbe più senso grazie all'hdr e alla frequenza molto maggiore rispetto al mio attuale.
Da vedere se l'hdr sarà full o parziale (probabilmente la seconda).
Chissà quanto costerà, sopra i 1300 sicuro

Ciaone proprio ahahah della serie "Shut up and take mu money" :shock:

io messo a 100hz appena acceso, nessun problema per adesso, artefatti o simili niente
Sono contento per te! :)

Il mio omen x35 è perfetto per quanto mi riguarda
Purtroppo altri non sono stati fortunati come te, compreso il sottoscritto... :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro