UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi ho appena constatato che il gioco Metal Gear Solid V, non supporta il 21 9....c'è qualche fix per risolvere? Graziee

https://www.amazon.it/AmazonBasics-...coding=UTF8&psc=1&refRID=JC834Z6DCQC8C3HYA7PC alla fine non sembra male!! che dite?

edit: trovato!! fino a 14kg (predator ne pesa 8.2) e un estensione o massima di 30 o massima di 60!! la scrivania è di 60cm forse 30 mi bastano?
Hai la scrivania addirittura meno profonda della mia(65/70cm la mia)
Io già pensavo di prendere una mount o desk oppure addirittura a muro..
Come ti trovi a giocare da quella distanza?

Hai la scrivania addirittura meno profonda della mia(65/70cm la mia)
Io già pensavo di prendere una mount o desk oppure addirittura a muro..
Come ti trovi a giocare da quella distanza?
Bene!! ho lo schermo a circa 40 cm dalla faccia e non mi da fastidio! Forse un filo piu indietro sarebbe perfetto ma ho il muro e con questo stand non va :P

A me viene l'ansia a sospendere certi bestioni...
anche a me!! più che altro vorrei andare su una robina di qualità per questo chiedevo!!
perchè comprare una roba a caso mi da l'idea che dopo 1 anno ti casca il monitor sulla scrivania (in vetro!!)

Non so se fissarlo al muro oppure alla scrivania, alla fine anche se è in vetro posso metterci della gomma piuma o un panno per evitare che entrino in contatto metallo e vetro, mentre sotto c'è il legno e dovrei cavarmela :sisi:

Per quanto provi ad autoconvincermi che forse il 21:9 non ha tutti questi benefici ogni volta che li guardo e guardo i video di alcuni gameplay... me ne innamoro.
L'unica cosa che mi frena è questa:

Ho appena acquistato una gtx 1060 msi e vorrei tenerla 2 o meglio 3 anni potendo giocare se non a settaggi ultra comunque a settaggi alti in FHD (cosa che per ora fa alla grande)
La mia scelta per gli schermi si divide tra un 27" in 16:9 e un 29" in 21:9 (che porterei a 75hz come nel mio monitor attuale)

Quante più performance richiede un 21:9 rispetto ad un 16:9 alla mia GPU?
Rischio di trovarmi l'anno prossimo o poco più con uno schermo troppo assetato per la mia GPU?

Non ho ancora fatto nessun overclock alla 1060 perchè per ora mi sta dando delle prestazioni più che soddisfacenti per cui avrei anche un pò di spazio di miglioramento per quanto riguarda le prestazioni della mia GPU

Ho provato a capirne qualcosa rileggendo bene la parte della guida introduttiva di questo thread ma non riesco a farmi un'idea concreta a riguardo

Per quanto provi ad autoconvincermi che forse il 21:9 non ha tutti questi benefici ogni volta che li guardo e guardo i video di alcuni gameplay... me ne innamoro.
L'unica cosa che mi frena è questa:

Ho appena acquistato una gtx 1060 msi e vorrei tenerla 2 o meglio 3 anni potendo giocare se non a settaggi ultra comunque a settaggi alti in FHD (cosa che per ora fa alla grande)
La mia scelta per gli schermi si divide tra un 27" in 16:9 e un 29" in 21:9 (che porterei a 75hz come nel mio monitor attuale)

Quante più performance richiede un 21:9 rispetto ad un 16:9 alla mia GPU?
Rischio di trovarmi l'anno prossimo o poco più con uno schermo troppo assetato per la mia GPU?

Non ho ancora fatto nessun overclock alla 1060 perchè per ora mi sta dando delle prestazioni più che soddisfacenti per cui avrei anche un pò di spazio di miglioramento per quanto riguarda le prestazioni della mia GPU

Ho provato a capirne qualcosa rileggendo bene la parte della guida introduttiva di questo thread ma non riesco a farmi un'idea concreta a riguardo

non ho capito, giocheresti in fullhd? in tal caso nessuno dei due :asd: per il full hd la dimensione ottimale per il monitor come prestazioni/immagine è il 24'..
il 27' è perfetto per il 1440p(quindi 1070/1080), il 29' imho non ha senso perché il formato di immagine è leggermente più grande del 27',ma non riscontreresti nessuna differenza dal punto di vista qualitativo,anzi più è grande il monitor e più la qualità d'immagine in fullhd peggiorerebbe..

Quindi ti consiglierei di guardare ai 24/25' con quella scheda, perché monitor di dimensioni maggiori sarebbero soldi buttati..a meno che tu non sappia già in partenza che la cambierai e quindi utilizzerai la risoluzione 1440p..però un 1440p downscalato a fullhd non è proprio il massimo come qualità di immagine..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro