UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ottimo, stavo per postarla io, beh....diciamo che mi aspettavo meglio, ha le stesse problematiche dello z35 risposta nero su bianco, (anzi qui vedo più overshot)
Samsung pensaci tu a fare un 21:9 1ms con blur reduction!! è l'unica che ci sa fare con i Va
L'omen x35 sarà praticamente uguale

bene direi che i miei soldi rimangono in tasca e tiro avanti con il mio Aoc G2460PG finchè non usciranno pannelli seri
Eh, i limiti sono questi..
Gli OLED sembrano lontanissimi(2019+?) e anche in quel caso chissà quali problemi avranno..
Insomma, monitor perfetti non esistono ora e non esisteranno mai

Eh, i limiti sono questi..
Gli OLED sembrano lontanissimi(2019+?) e anche in quel caso chissà quali problemi avranno..
Insomma, monitor perfetti non esistono ora e non esisteranno mai
Sicuro, come non esistono tv perfetti,comunque aspettiamo che siano usciti da diverso tempo, potrebbero anche essere difetti di gioventù

Scusate ma alla fine se si dovesse assestare sui 850€ ne vale la pena o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è un pò off topic, ma voi come li pulite i vostri monitor?
Io non riesco proprio, mi rimangono sempre gli aloni, infatti non lo pulivo da 3 anni perché peggioro solo la situazione:asd:
Oggi ho comprato un prodotto alla MediaWorld, 2,99€ ma mi pare acqua, non fa odore di nulla e lascia comunque gli aloni...:vv:

Forse è un pò off topic, ma voi come li pulite i vostri monitor?
Io non riesco proprio, mi rimangono sempre gli aloni, infatti non lo pulivo da 3 anni perché peggioro solo la situazione:asd:
Oggi ho comprato un prodotto alla MediaWorld, 2,99€ ma mi pare acqua, non fa odore di nulla e lascia comunque gli aloni...:vv:

togli prima la polvere con un panno tipo "swiffer", senza fare troppa pressione se no spateracchi tutta la parte grassa delle ditate e gli sputazzi:lol:, poi gli dai una passata con uno straccetto imbevuto di una goccia di alcool et voilà:D se no un panno in microfibra lievissimamente inumidito d'acqua (con lo spruzzino tipo vaporizzatore)

togli prima la polvere con un panno tipo "swiffer", senza fare troppa pressione se no spateracchi tutta la parte grassa delle ditate e gli sputazzi, poi gli dai una passata con uno straccetto imbevuto di una goccia di alcool et voilà:D se no un panno in microfibra lievissimamente inumidito d'acqua (con lo spruzzino tipo vaporizzatore)
Dite che tutti quei prodotti in commercio sono inutili?

P.S.Ma l'alcool non macchia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dite che tutti quei prodotti in commercio sono inutili?

P.S.Ma l'alcool non macchia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Più che inutili sono inutilmente costosi..io pulisco ad alcool da quando mi era stato detto da un ottico che è perfetto per le lenti da vista delicate.. gli schermi che ho a casa funzionano benissimo ancora dopo anni e senza aloni :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro