UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
sempre più convinto che G sync non serva a molto a frame elevati, lo testimonia il fatto che pensava di averlo mentre non lo stava usando, è un effetto placebo :D

p.s.
se provo a giocare sotto 50/60 fps senza g sync allora è da mal di testa..in quei casi serve il g sync per me.

E' attivo il gsync, è chiaro che non me ne rendo conto in league of legends dove faccio 500fps :asd:

sempre più convinto che G sync non serva a molto a frame elevati, lo testimonia il fatto che pensava di averlo mentre non lo stava usando, è un effetto placebo :D
Non sono d'accordo su questo..... Dipende dall'allenamento del tuo occhio, io lo noto quando il g-sync non è attivo anche ad alti fps, certo è meno evidente però il tearing c'è anche se fai 200fps.

Non sono d'accordo su questo..... Dipende dall'allenamento del tuo occhio, io lo noto quando il g-sync non è attivo anche ad alti fps, certo è meno evidente il tearing però c'è anche se fai 200fps.

mai visto alcun Tearing senza g-sync/ freesync se stavo sopra 120 fps sia con ijama che con acer z35, diciamo che il g sync può essere utile ad alti frame per abbassare l'input lag ulteriormente, lì ti darei ragione.

p.s.
forse dipende anche dal pannello, per lo meno in questi 2 non lo noto davvero.

Comunque io non capisco una cosa, ho sentito dire a molti che per giocare in 3440x1440 c'è bisogno di una 1080, ora leggo che fate 80-90 fps con un a 1070.
Capisco che molto dipende dal gioco, da come sia ottimizzato, ma chi ha ragione?? :eek:

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

sto provando a far comparire le statistiche colorate in alto a sinistra dei frame ecc con riva tuner in doom, ma non appare niente... halp!

Vedo solo la % di carico della gpu e gli fps (che ho dovuto bloccare a 99 perchè vado addirittura sopra i 100 in alcune zone...)

DOOMx64_2016_11_16_23_42_18_946.jpg

Doom è coperto abbondantemente con la 1070 :asd:

sto provando a far comparire le statistiche colorate in alto a sinistra dei frame ecc con riva tuner in doom, ma non appare niente... halp!
Le statistiche osd di rivatuner non funzionano proprio con le vulkan solo in opengl vanno.
Vedo solo la % di carico della gpu e gli fps (che ho dovuto bloccare a 99 perchè vado addirittura sopra i 100 in alcune zone...)

DOOMx64_2016_11_16_23_42_18_946.jpg

Doom è coperto abbondantemente con la 1070 :asd:
Te l'avevo detto che girava alla grande con una 1070......
Comunque io non capisco una cosa, ho sentito dire a molti che per giocare in 3440x1440 c'è bisogno di una 1080, ora leggo che fate 80-90 fps con un a 1070.
Capisco che molto dipende dal gioco, da come sia ottimizzato, ma chi ha ragione?? :eek:

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Appunto dipende dal gioco...... Doom è ottimizzato da Dio e va alla grande anche con una 1070, ma nella maggior parte dei giochi recenti e consigliabile almeno una 1080 per quella risoluzione se vuoi maxare tutto altrimenti devi scendere a compromessi con le impostazioni grafiche.

Ultima modifica:
Appunto dipende dal gioco...... Doom è ottimizzato da Dio e va alla grande anche con una 1070, ma nella maggior parte dei giochi recenti e consigliabile almeno una 1080 per quella risoluzione se vuoi maxare tutto altrimenti devi scendere a compromessi con le impostazioni grafiche.

Tipo dettagli alti per i 60 fps?

Speriamo il 791 sia disponibile per i primi di dicembre, lo prendo subito...se entro il 5...!!!!
Voglio vedere sto pannello nuovo...tanto a quanto pare non si capisce se sarà solo freesync o uscirà anche un g-sync..., ci son notizie discordanti.

Il benq xl2730z ce l'ho io ma non è 21/9...
Perdonami ma ancora non ho capito cosa cerchi...

Sto cercando un 21 9 29 pollici 144hz che non sia un 35 pollici tipo il benq xr3501 sennò ho molti meno pixel per pollice

Quindi esattamente un 21 9 2560x1080 che stia massimo sui 29pollici e che abbia un refresh rate maggiore di 60 hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro