UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Apri la pagina del prodotto che vuoi monitorare, clicca sul tasto del plugin e imposta i prezzi che vuoi per ricevere una mail.
Attendi che ti arrivi quella mail (ovviamente non mettere 100€ per il roggone, ma tipo 700 come ho fatto io :D) Ovviamente ti arriveranno decine di mail dei truffatori tedeschi, ma sei abbastanza sveglio da saperli riconoscere!

Niente aloni e niente difetti oltre al solito backlight negli angoli su schermo nero, mantiene i 100hz in oc senza suoni strani o sfarfallii e ho installato il profilo di tftcentral che mi pare veramente ottimo.
Lo sto usando ad una distanza di 80cm circa e dopo 24h posso dirti che è perfetto per le mie esigenze.
Se in futuro potrò scegliere lo comprerò piatto perchè la curvatura non mi è utile, anzi...
Ma come piatto???
Cosa nn ti garba?
Questa nn me l aspettavo...
Sei un grafico forse?

Quote if you like to be replied ;)

Ma come piatto???
Cosa nn ti garba?
Questa nn me l aspettavo...
Sei un grafico forse?

Probabilmente sarà anche qui esclusivamente una questione di abitudine, e no non sono un grafico ma lavoro con grafici, tabelle ed enormi quantità di dati a tutto schermo, la curvatura nel lavoro e nell'uso quotidiano mi è di impiccio perchè inevitabilmente deforma la visione.
Fortunatamente sul roggone la curvatura è appena accennata quindi non è tutto questo problema, ma dal mio punto di vista se il monitor non lo usi esclusivamente per giocarci ad una determinata distanza, la curva oltre i 3000r è un difetto piùttosto che un pregio.
Senza contare che lo uso anche come multimedia, quindi vedere un film da lontano se fosse più curvo sarebbe una tragedia da vedere una tv accartocciata :asd:

Probabilmente sarà anche qui esclusivamente una questione di abitudine, e no non sono un grafico ma lavoro con grafici, tabelle ed enormi quantità di dati a tutto schermo, la curvatura nel lavoro e nell'uso quotidiano mi è di impiccio perchè inevitabilmente deforma la visione.
Fortunatamente sul roggone la curvatura è appena accennata quindi non è tutto questo problema, ma dal mio punto di vista se il monitor non lo usi esclusivamente per giocarci ad una determinata distanza, la curva oltre i 3000r è un difetto piùttosto che un pregio.
Senza contare che lo uso anche come multimedia, quindi vedere un film da lontano se fosse più curvo sarebbe una tragedia da vedere una tv accartocciata :asd:
Ma vendilo allora!!!
...
...
Coda!
:asd:
Ops...:vv:

va male lo sli in doom vero? ho visto che le gpu scalano male fanno 60-60% di gpu load, prestazioni appena superiori a singola

non so se sia cambiata la situa
Con vulkan lo sli non funziona proprio, invece in opengl scalano male e vedo troppo stuttering, adesso con i driver nuovi la situazione è un po' migliorata ma non superano 70-70% di gpu load.

Con vulkan lo sli non funziona proprio, invece in opengl scalano male e vedo troppo stuttering, adesso con i driver nuovi la situazione è un po' migliorata ma non superano 70-70% di gpu load.

E che macello...il supporto a SLI e XFIRE è proprio l' ultimo pensiero degli sviluppatori...prima devono far girare bene in singola...e ultimamente è dura a primo akito....poi.....quando resta tempo...
Per me sei ancora in tempo per dare le 1070 e prenderti una 1080oc come si deve.
Per carità non vuole essere un consiglio, solo un punto di vista, prima che si deprezzino troppo.
A meno che non ti serva proprio il multi.

E che macello...il supporto a SLI e XFIRE è proprio l' ultimo pensiero degli sviluppatori...prima devono far girare bene in singola...e ultimamente è dura a primo akito....poi.....quando resta tempo...
Per me sei ancora in tempo per dare le 1070 e prenderti una 1080oc come si deve.
Per carità non vuole essere un consiglio, solo un punto di vista, prima che si deprezzino troppo.
Ho l'Acer x34 3440x1440 100hz in singola scheda non riesco a maxare tutti i giochi. Così quando lo sli gira e scala bene i giochi volano...... Devo anche bloccare gli fps a 100 altrimenti niente g-sync.

Caso mai meglio che aspetti la 1080ti ormai per due mesi massimo..

In quel caso (almeno io) se fossi al posto suo, venderei le due 1070 e mi prenderi la flagship custom

Apri la pagina del prodotto che vuoi monitorare, clicca sul tasto del plugin e imposta i prezzi che vuoi per ricevere una mail.
Attendi che ti arrivi quella mail (ovviamente non mettere 100€ per il roggone, ma tipo 700 come ho fatto io :D) Ovviamente ti arriveranno decine di mail dei truffatori tedeschi, ma sei abbastanza sveglio da saperli riconoscere!

Grazie mille,ho impostato un po di prezzi per vari monitor.

Ma se disattivo l'estensione,i prezzi arrivano ugualmente sia via email che notifiche push(quest'ultime si impostano dal sito)? parlo di keepa che mi sembra migliore rispetto a camel e non aggiunge nessun pulsante

Ho l'Acer x34 3440x1440 100hz in singola scheda non riesco a maxare tutti i giochi. Così quando lo sli gira e scala bene i giochi volano...... Devo anche bloccare gli fps a 100 altrimenti niente g-sync.

A ecco...ok.
Una domanda stupida...ma, come si bloccano gli fps??? Nel pannello controllo nvidia??

Quoto molto!!
Deve aggiungere però e....mentre ora pelo pelo dovrebbe ancora farcela al cambio..
A 350-370 cad. le vende oggi quelle msi..sono 740 euro andando bene..

Ovvio qualcosa la aggiungi (la ti penso sarà salata 900 sacchi) ma hai anche il top e ti levi dalle balle lo sli..

Si
A 350-370 cad. le vende oggi quelle msi..sono 740 euro andando bene..

Ovvio qualcosa la aggiungi (la ti penso sarà salata 900 sacchi) ma hai anche il top e ti levi dalle balle lo sli..

Si certo parli di oggi però.
Ma quando uscirà la Ti non so se recupererà lo stesso ammontare...
Chissà che succede coi prezzi...
Booooo

Si

Booooo
Guarda se esce a 900 euro non c' è nessun motivo di abbassare i prezzi di 1070 e 1080..

La titanx è stata messa a 1300 prorpio per questo motivo...
Come vedi tra le fasce c'è un mare di differenza come prezzi..

Dubito che questa volta ci sarà un taglio prezzi, sono tutte belle spartite...

Se avesserò messo la titan a 999 dollari come sempre, allora si, l'incursione della ti avrebbe fatto calare 1080 e 1070, ma in questo caso tra titanx e 1080 ci ballano 650 euro (titan x costa il doppio), la ti si inserirà benissimo tra queste...

Guarda se esce a 900 euro non c' è nessun motivo di abbassare i prezzi di 1070 e 1080..

La titanx è stata messa a 1300 prorpio per questo motivo...
Come vedi tra le fasce c'è un mare di differenza come prezzi..

Dubito che questa volta ci sarà un taglio prezzi, sono tutte belle spartite...

Se avesserò messo la titan a 999 dollari come sempre, allora si, l'incursione della ti avrebbe fatto calare 1080 e 1070, ma in questo caso tra titanx e 1080 ci ballano 650 euro (titan x costa il doppio), la ti si inserirà benissimo tra queste...

Non fa una piega...ma....metti che esca Vega...così all' intrasata!!!!
E chi ne capisce più...

Si

Booooo
Amd non regala nulla, vedi polaris...meno efficiente eppure costa quanto 1060 se non di più..
Sognate se sperate in amd, altro esempio fiji vs gm200

Unico vantaggio di amd (come prezzi) in ambito gaming è sui monitor, visto che freesync costa meno, ma è anche un surrogato.. quindi

Siamo ot chiudo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro