UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Niente male..
Comunque zebbino non è contento della tua scelta, dei 21:9 intendo..
Era meglio un 5:4 (manco 4:3) secondo lui:asd: i lati dello schermo che vanno da arezzo a san pietro non si possono vedere..

Finalmente si è evoluto pure lui passando ai 16:9..

Noi ridiamo, ma ha caricato un video dove si è fatto 1500 euro in live, poi vai a vedere... il pwrsonaggio è inaffidabile:asd:

Lo so lo so, ma fortuna che ho un mio cervello, il formato 21:9 specie se curvilineo aumenta il fov orizzontale di circa 15/16% rispetto al fov che si ha su un 16:9, senza però distorcere troppo la prospettiva in prima persona, vedrai si convertirà anche lui.....:D
Zeb è molto simpatico, ma ha smesso da un bel pò di fare video seri...mi piacevano quelli sugli Arena Shooters anche gli eventi come ai bei tempi, evidentemente questi nuovi video sugli indie....gli fruttano un bel pò di soldi e non si fa sfuggire l'occasione giustamente...davvero in pratica in Italia o si ruba o si regalano soldi, chiamalo tonto, c'ha capito tutto.:asd:

p.s.
su Doom la cosa che mi manca di più è avere tutte le armi in mappa....più glielo chiedono e più Bethesda se ne sbatte....avrebbe potuto avere del potenziale quel gioco peccato....
fine o.t.

Ultima modifica:
Lo so lo so, ma fortuna che ho un mio cervello, il formato 21:9 specie se curvilineo aumenta il fov orizzontale di circa 15/16% rispetto al fov che si ha su un 16:9, senza però distorcere troppo la prospettiva in prima persona, vedrai si convertirà anche lui.....:D
Zeb è molto simpatico, ma ha smesso da un bel pò di fare video seri...mi piacevano quelli sugli Arena Shooters anche gli eventi come ai bei tempi, evidentemente questi nuovi video sugli indie....gli fruttano un bel pò di soldi e non si fa sfuggire l'occasione giustamente...davvero in pratica in Italia o si ruba o si regalano soldi, chiamalo tonto, c'ha capito tutto.:asd:

p.s.
su Doom la cosa che mi manca di più è avere tutte le armi in mappa....più glielo chiedono e più Bethesda se ne sbatte....avrebbe potuto avere del potenziale quel gioco peccato....
fine o.t.
Lo dicono tutti questo fatto di nn avere le armi tutte in mappa
:/

Quote if you like to be replied ;)

Ho provato doom, ed avevate ragione: tutto ad ultra ho i frame fissi a 60 (è per caso cappato a 60?)

In ogni caso il gsync rende tutto davvero stupendo! :D

Perché 60fps???????
Ma hai impostato 100hz dal pannello nvidia?
Con una 1070 dovresti fare 80/90 fps tutto maxato.

Si il monitor è in oc a 100, da pannello nvidia ho 100hz, ma in game se faccio il test delle performance sono bloccato a 60.
Ma per caso nelle opzioni del gioco devo disabilitare "adaptive sync"?

Si il monitor è in oc a 100, da pannello nvidia ho 100hz, ma in game se faccio il test delle performance sono bloccato a 60.
Ma per caso nelle opzioni del gioco devo disabilitare "adaptive sync"?
Adesso non ricordo e purtroppo sono da cellulare, comunque hai il g-sync quindi disabilita tutto quello che riguarda la sincronia verticale.

e c'è modo di vedere quando è attivo o no? o è sempre attivo in ogni gioco se resta sotto i 100fps?
È attivo sempre in ogni gioco dai 30 ai 100fps. Naturalmente devi impostarlo dal pannello nvidia, per vedere se è attivo entra nel menu osd del monitor e dovrebbe starci scritto, nel mio Acer x34 c'è un menu apposito.

Si il g-sync lo attivi dal pannello nvidia e via non c'è l'opzione nelle impostazioni dei giochi, però ricordati che superati i 100fps e cioè i 100hz del monitor addio g-sync.

sempre più convinto che G sync non serva a molto a frame elevati, lo testimonia il fatto che pensava di averlo mentre non lo stava usando, è un effetto placebo :D

p.s.
se provo a giocare sotto 50/60 fps senza g sync allora è da mal di testa..in quei casi serve il g sync per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro