UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
049081102a74ae75f70da203f7ca5322.jpg

È giganteeeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine è arrivato!
:vv:

Bè aloni? Difetti? Niente?

Quote if you like to be replied ;)

Doom è ottimizzato da Dio, con una 1070 ti girerà alla grande intorno agli 80fps, io disattivo lo sli quando gioco a Doom....... I giochi pesanti sono altri.

va male lo sli in doom vero? ho visto che le gpu scalano male fanno 60-60% di gpu load, prestazioni appena superiori a singola

non so se sia cambiata la situa

no ma questo sta fuori:asd::asd::asd:

caxxo vuoi la Titan (VOLTA):asd::asd::asd:

no con queste impostazioni e togliendo l'ombra giocatore il downgrade grafico è lieve e mantieni AA8x per cui grafica pulita.
Ci riesco anche con la gtx 1070 OC con Vulkan adesso a fare questi frame @2560x1080, se metto tutto Ultra invece perdo 30/40 fps...sempre più convinto che la gtx 1080 non valga la pena ora come ora visto il prezzo, semmai in ottica del "non ci facciamo mancare niente" valuterò una gtx 1080 TI al momento giusto più in là :D

no con queste impostazioni e togliendo l'ombra giocatore il downgrade grafico è lieve e mantieni AA8x per cui grafica pulita.
Ci riesco anche con la gtx 1070 OC con Vulkan adesso a fare questi frame @2560x1080, se metto tutto Ultra invece perdo 30/40 fps.
ma sei in qualche lega? che fissazione:asd::asd::asd:
domani starai girando in 640x480 per fare più frame:asd::asd::asd:

ma sei in qualche lega? che fissazione:asd::asd::asd:
domani starai girando in 640x480 per fare più frame:asd::asd::asd:

mai e poi mai :D Sono per la risoluzione nativa.
nah..Doom non va preso troppo sul serio solo perchè non ci sono anti-cheater e server dedicati, ma diciamo che rateo medio K/D intorno a 8 dopo 250 ore non mi sembra male :asd:

mai e poi mai :D Sono per la risoluzione nativa.
nah..Doom non va preso troppo sul serio solo perchè non ci sono anti-cheater e server dedicati, ma diciamo che rateo medio K/D intorno a 8 dopo 250 ore non mi sembra male :asd:
Niente male..
Comunque zebbino non è contento della tua scelta, dei 21:9 intendo..
Era meglio un 5:4 (manco 4:3) secondo lui:asd: i lati dello schermo che vanno da arezzo a san pietro non si possono vedere..

Finalmente si è evoluto pure lui passando ai 16:9..

Noi ridiamo, ma ha caricato un video dove si è fatto 1500 euro in live, poi vai a vedere... il pwrsonaggio è inaffidabile:asd:

dai e spiegami come funzionano su.. che pigroooo:caffe::caffe:

Apri la pagina del prodotto che vuoi monitorare, clicca sul tasto del plugin e imposta i prezzi che vuoi per ricevere una mail.
Attendi che ti arrivi quella mail (ovviamente non mettere 100€ per il roggone, ma tipo 700 come ho fatto io :D) Ovviamente ti arriveranno decine di mail dei truffatori tedeschi, ma sei abbastanza sveglio da saperli riconoscere!

Alla fine è arrivato!
:vv:

Bè aloni? Difetti? Niente?

Quote if you like to be replied ;)

Niente aloni e niente difetti oltre al solito backlight negli angoli su schermo nero, mantiene i 100hz in oc senza suoni strani o sfarfallii e ho installato il profilo di tftcentral che mi pare veramente ottimo.
Lo sto usando ad una distanza di 80cm circa e dopo 24h posso dirti che è perfetto per le mie esigenze.
Se in futuro potrò scegliere lo comprerò piatto perchè la curvatura non mi è utile, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro