diabloker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Io ho collegato il mio in DP e DVI in contemporanea, con tutti e due sto a 144hz, col DVI ho il freesync con il DVI no
Intendi DP = Freesync / DVI = NO-FREESYNC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho collegato il mio in DP e DVI in contemporanea, con tutti e due sto a 144hz, col DVI ho il freesync con il DVI no
Si certo :) errore di battitura o cervello sfasato! lolIntendi DP = Freesync / DVI = NO-FREESYNC?
Figurati.Si certo :) errore di battitura o cervello sfasato! lol
Figurati.
Quindi per sfruttare il Freesync ci vuole per forza un cavo DP, perche neanche l'HDMI va oltre i 60Hz Giusto?
Esatto per sfruttare il Freesync e i 144hz occorre il cavo DP. Per i 144hz senza Freesync o Gsync basta un DVI dual link! Con HDMI massimo stai a 60 hz (con tutti i tipi di cavo credo, ma qui non ne sono sicuro).
Esatto per sfruttare il Freesync e i 144hz occorre il cavo DP. Per i 144hz senza Freesync o Gsync basta un DVI dual link! Con HDMI massimo stai a 60 hz (con tutti i tipi di cavo credo, ma qui non ne sono sicuro).
Le cifre che hai letto sono relative a 34"Ragazzi scusate l'intromissione, ma se non qui... dove? ;)
Vorrei prendere un monitor in formato 21:9, al momento per utilizzo lavorativo/casalingo (qualche film saltuariamente, netflix, tv).
Per lavoro, ho bisogno di estendere la work area del mio laptop... circa l'utilizzo da mediacenter, ho un sontuoso Odroid C1+ con Openelec che soddisfa le mie attuali esigenze (chiaramente, in attesa di un PC che integrerà una scheda tv dvb-t2).
Il PC da gaming lo assemblerò plausibilmente verso fine anno/inizio 2017... ma il monitor lo prenderei un po' prima, perchè per lavoro mi sarebbe utile e perchè almeno diluisco un po' le spese.
Il punto è che un 34 pollici mi sembra enorme... da 29 pollici in 21:9 c'è qualcosa che possa meritare attenzione per utilizzo misto casa/gaming occasionale? (gioco principalmente a MMORPG, e qualche saltuario gioco di sport... Gli FPS non mi interessano).
Circa il budget... ahia. Vedo nominare modelli over 700 euro, io sui 29 pollici stavo orientandomi sui 300/400 euro al massimo.
Attendensi consigli, thanks :brindiamo:
Ma tecnicamente, 2560x1080 è 2k giusto? Una 1070 potrebbe gestire il tutto comodamente, corretto?Le cifre che hai letto sono relative a 34"
Se riduci la risoluzione a 2560x1080 magari arrivi a quella cifra
Ovvio che poi se cerchi l'occasione devi aspettare che arrivi
:/
Quote if you like to be replied ;)
La 1070 è fatta proprio per il 2kMa tecnicamente, 2560x1080 è 2k giusto? Una 1070 potrebbe gestire il tutto comodamente, corretto?
Qualche modello in particolare? Sui 29 pollici ho visto parecchi modelli di LG, ma suppongo dati i prezzi che gsync e freesync non siano contemplati...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma tecnicamente, 2560x1080 è 2k giusto? Una 1070 potrebbe gestire il tutto comodamente, corretto?
Qualche modello in particolare? Sui 29 pollici ho visto parecchi modelli di LG, ma suppongo dati i prezzi che gsync e freesync non siano contemplati...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No, 2560 x 1080 e QHD, il 2K ha come risoluzione 2048 x 1080.
Quindi, perdonami se dico una ovvietà, ma in termini computazionali, per considerare una scheda video al livello della risoluzione:
FHD < 2K < QHD < 4K < WQHD
è corretto?
Fermandosi al QHD, qual è la GPU minima da considerare per giocare a dettagli alti, attualmente? Una 1060 ce la farebbe?