UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
monitor arrivato anche a me.
non so quanto sia messo rispetto a te
valuta tu
come vedi non ci sono effetti evidenti quando c'è colore sopra e sotto a sx ma se c'è nero un pò di giallino si vede (seconda foto)
nel caso di tutto nero bè siamo a 2cm sopra a sx e qualcosina in più sotto di alone giallo
la prima foto aumenta l'effetto mentre la seconda lo abbatte di qualche misura

che mi consigli?
p.s. il pallino bianco nella prima immagine è il mouse
no pixel morti

ma ho il dubbio di aver fatto una ca@@ata guardando un S34E790C
i neri sono molto migliori.come mai??

Ciao che monitor ti è arrivato, il ROG 21\9? Ho visto su amazon la disponibilità è scesa a 10 pezzi e c'è una nuova rece, sei tu per caso? Dalle foto non si capisce anche se non vedo la proiezione rossa sotto e misà che è un predator

monitor arrivato anche a me.
non so quanto sia messo rispetto a te
valuta tu
come vedi non ci sono effetti evidenti quando c'è colore sopra e sotto a sx ma se c'è nero un pò di giallino si vede (seconda foto)
nel caso di tutto nero bè siamo a 2cm sopra a sx e qualcosina in più sotto di alone giallo
la prima foto aumenta l'effetto mentre la seconda lo abbatte di qualche misura

che mi consigli?
p.s. il pallino bianco nella prima immagine è il mouse
no pixel morti

ma ho il dubbio di aver fatto una ca@@ata guardando un S34E790C
i neri sono molto migliori.come mai??
Siamo più o meno li, come impostazioni hai provato il preset gaming?
Se controlli tra le opzioni c'è anche la possibilità di mettere il monitor in modalità "fast" e abbassare i tempi di risposta.

Ragazzi scusate se scasso, ma sto rimbecillendomi. Voglio acquistare un monitor che duri, 21\9 e minimo 100 hz.
Quando escono i 21\9 a 144 hz? AOC Agon, x34p o altri? Da qui a fine anno? Perché se acquisto ora mettiamo il ROG a 100 hz dopo se escono questi a 144hz comincio a sbattere la testa sul muro da qui a natale.
Lo so che per la 1080 a quella risoluzione 100 hz sono sufficenti ma se fra 2\3 anni cambio scheda, vendendo l'andazzo ci saranno schede il triplo più potenti e a quel punto si che 144hz o più servono.
Mi fate una lista di monitor che conviene aspettare? Voi vi buttereste sul Rog in questo momento o aspettereste?

Ragazzi scusate se scasso, ma sto rimbecillendomi. Voglio acquistare un monitor che duri, 21\9 e minimo 100 hz.
Quando escono i 21\9 a 144 hz? AOC Agon, x34p o altri? Da qui a fine anno? Perché se acquisto ora mettiamo il ROG a 100 hz dopo se escono questi a 144hz comincio a sbattere la testa sul muro da qui a natale.
Lo so che per la 1080 a quella risoluzione 100 hz sono sufficenti ma se fra 2\3 anni cambio scheda, vendendo l'andazzo ci saranno schede il triplo più potenti e a quel punto si che 144hz o più servono.
Mi fate una lista di monitor che conviene aspettare? Voi vi buttereste sul Rog in questo momento o aspettereste?

Le date esatte non si conoscono, calcola che ad oggi non esistono 21:9 a 100hz (il roggone e il predator ci arrivano in overclock), nativi sono tutti a 60hz.

Le date esatte non si conoscono, calcola che ad oggi non esistono 21:9 a 100hz (il roggone e il predator ci arrivano in overclock), nativi sono tutti a 60hz.

Si si ne sono consapevole. L'alternativa sarebbe il ROG ips 165hz 16\9 ma ormai mi sono fissato con i 21\9 e anche se nativi sono a 60hz (sei sicuro che per lo meno il Roggone non sia a 75 hz\100 con OC?), per i 21\9 scendo volentieri a compromessi sul refresh (100 in OC su un 21\9 considerando i giochi che uso mi starebbero anche bene, ma 144 per il futuro sono meglio). Poi l'overclock si fa via OSD in un attimo sul ROG, (M.W. ha fatto una rece e sembra tutto molto semplice e stabile)...ritornando al discorso pensi che per fine 2016 qualcosa di nuovo esce? O si va per il 2017..

ho preso un u3415w
Bell'acquisto! Non ti preoccupare quegli aloni sono uguali anche sul mio, con fondo nero e stanza al buio, poi in foto vengono evidenziati molto di più, ma li hanno tutti gli IPS chi più chi meno, a me non danno fastidio, dato che quando giochi, navighi o guardi film, non si notano minimamente, ma li noti solo se spegni la luce della stanza e metti una schermata tutta nera. Il Dell è magnifico, poi come rapporto prezzo prestazioni è il top secondo me, non ha il G-Sync è vero, ma i 21:9 con G-Sync costano quasi il doppio del Dell :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro