UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Troppi:lol:
Almeno secondo me, spendere 800-1000-1200 euro su un monitor non è minimamente pensabile visto l'uso limitato.:sisi:
Peccato che postando una foto della scatola del mio nuovo acquisto sarei largamente off topic.:asd:

Immagino sono troppi a chi lo dici :asd: bisogna dare la colpa alla scimmia :lol: nulla da dire sul Roggone tantissime tecnologie G-Sync,100Hz ecc.... Non vale quei 1400/1200 euro la serie Rog la fanno strapagare.
Massimo vale 800 euro non una lira in più.
Apro una parentesi solo il pannello la resa dei colori AOC Professional U3477PQU sembra un pelino migliore e costa meno di 700 Cucuzzi.
 
Ultima modifica:
Immagino sono troppi a chi lo dici :asd: bisogna dare la colpa alla scimmia :lol: nulla da dire sul Roggone tantissime tecnologie G-Sync,100Hz ecc.... Non vale quei 1400/1200 euro la serie Rog la fanno strapagare.
Massimo vale 800 euro non una lira in più.
Apro una parentesi solo il pannello la resa dei colori AOC Professional U3477PQU sembra un pelino migliore e costa meno di 700 Cucuzzi.
Quoto, se c'è scritto gaming sicuramente sono sovraprezzati, come mai vengono consigliati poco i monitor come quello citato da te?
Alla fine l'importante di un monitor è la qualità del pannello, tutto il resto è secondario.
 
Veramente è da almeno un anno (da quando è uscito) che non si fa altro che consigliare l'AOC qui dentro. Se mi fossi fatto dare un pixel per ogni volta che l'ho detto a quest'ora avrei un surround 5-way in verticale :asd:

image.png
 
Ultima modifica:
La questione è sempre la stessa, almeno per il mio punto di vista:
un monitor normalmente mi dura moltissimi anni, quindi preferisco prendere quello che offre le migliori innovazioni tra moduli e performance (a discapito del prezzo ovviamente). Per cui ora come ora per me non ha assolutamente senso comprare un monitor senza freesync/gsync oppure limitato a un refresh di 60hz, e infatti è ciò che sovrapprezza i monitor "gaming" :D
 
Quoto, se c'è scritto gaming sicuramente sono sovraprezzati, come mai vengono consigliati poco i monitor come quello citato da te?
Alla fine l'importante di un monitor è la qualità del pannello, tutto il resto è secondario.

Questi Monitor sovraprezzati da Gaming la Asus la studiata molto bene per vendere e colpire dritto nel mirino i giocatori da Gaming puro quelli come me per intendere.
Il G-Sync lo trovo qualcosa di unico non tornerei più indietro idem innovazioni ecc..., ho avuto l'occasione di provare L' AOC parlo solo un pelino meglio come qualità del pannello tutto il resto il Roggone lo distrugge ovvio come ripeto non vale il prezzo.
Come ripeto parlo da puro Gaming lo strapagato sono felice e non tornerei più indietro.
Tutto il resto è secondario solo se ti reputi una utenza professionale e non da Gaming.
 
Ultima modifica:
A me invece piacerebbe avere un parere abbastanza tecnico da qualcuno che li ha provati entrambi delle differenze tra gsync e vsync fanboysmi a parte.

In giro si legge che il gsync offre un'esperienza migliore poichè è un modulo hardware separato, ma quando poi chiedi all'atto pratico in cosa si differisce, vien sempre fuori il fanboy... :|
 
A me invece piacerebbe avere un parere abbastanza tecnico da qualcuno che li ha provati entrambi delle differenze tra gsync e vsync fanboysmi a parte.

In giro si legge che il gsync offre un'esperienza migliore poichè è un modulo hardware separato, ma quando poi chiedi all'atto pratico in cosa si differisce, vien sempre fuori il fanboy... :|

Ti rispondo subito anzi no vai sul mio canale e analizza attentamente come funziona il G-SYNC :asd:
https://www.youtube.com/channel/UCuUri5EGYcJ8IelnxK0fBNw
cerca su Playlist Asus Rog sono 19 video sli di gtx 970 e singola in attesa di gtx 1080 e buona visione.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top