Passione 72
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 50
Gia provato .. appena feci l' upgrade a Windows 10... ma oltre ad essere pesante , mi bloccava le notifiche... ed ora da 10 giorni sto' provando AVG Free
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia provato .. appena feci l' upgrade a Windows 10... ma oltre ad essere pesante , mi bloccava le notifiche... ed ora da 10 giorni sto' provando AVG Free
Su cosa ti basi , che e' orribile ??
in ogni caso non mi torna perchè vorresti usare la sandbox in un account limitato? probabilmente diversi malware non si attiveranno e quindi metterli nella sandbox mi sembra un processo abbastanza inutile anche se te lo avesse fatto fare. cioè , la sandbox dovrebbe essere molto piu utile se simula i programmi col massimo delle autorizzazioni piuttosto di limitarne diverse.
però può darsi che sbaglio io.
Quale , usi attualmente ??
Io o pacoti? Usa le citazioni, altrimenti non si capisce con chi stai parlando xD
Se dicevi a me uso avira free! ;):D
Hai ragione , l' utente mi ha preceduto e non me ne ero reso conto ... :)
e non lo trovi pesante Avira ?? e ti limita la wi-fi ?

A me molte volte è come che mi bloccava la connessione visto che io il mio notebook e collegato sempre in wi-fi... E Notifiche di posta, ho avuto la conferma visto che da quando lo disinstallato.. Non sto avendo più di questi problemi ed in wi-fi navigo una bellezza...
Solo a livello di rivelazione, secondo me non lo reputo, affidabile
NOcon l'uac con l'amministratore è come se fossi un utente limitato ?
Si rilevano e mettono in quarantena, ma anche se non lo facessero il malware verrebbe eliminato alla chiusura della sandbox opportunamente impostatanon mi hai risposto sul fatto della sandbox. gli antivirus analizzano nelle sandbox ? sarebbe molto utile .
E non solo tra quelli free per l'esattezza....Anche io navigo con il wifi, e non mi dà io minimo problema... xD
Come livello di rivelazione, stando ai test online, tra quelli free, e uno dei migliori :lol: ;):D
E non solo tra quelli free per l'esattezza....
A me molte volte è come che mi bloccava la connessione visto che io il mio notebook e collegato sempre in wi-fi... E Notifiche di posta, ho avuto la conferma visto che da quando lo disinstallato.. Non sto avendo più di questi problemi ed in wi-fi navigo una bellezza...
Solo a livello di rivelazione, secondo me non lo reputo, affidabile