[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti,

un consiglio e parere allo stesso tempo: come la vedete l'accoppiata Bitdefender IS + Malwarebytes Anti-Malware Premium come protezione totale ?? vorrei installarli entrambi e credo dovrebbero completarsi a vicenda.. o sbaglio?

grazie in anticipo

buonasera a tutti,

un consiglio e parere allo stesso tempo: come la vedete l'accoppiata Bitdefender IS + Malwarebytes Anti-Malware Premium come protezione totale ?? vorrei installarli entrambi e credo dovrebbero completarsi a vicenda.. o sbaglio?

grazie in anticipo
Malwarebytes versione free però.
Il Real time della Premium potrebbe dare problemi, e comunque è sufficiente la protezione dell'AV.

il Bitdefender Internet Security fa anche da antivirus? credevo di no.. se AV intendi questo..

quindi dici non la premium... credevo fosse migliore per stare tranquillo al 100%

il Bitdefender Internet Security fa anche da antivirus? credevo di no.. se AV intendi questo..

quindi dici non la premium... credevo fosse migliore per stare tranquillo al 100%
guarda che bitdefender nasce come antivirus,la internet security oltre all'av comprende il firewall.
attivare la premium di malwarebytes secondo me è superfluo ,ma se hai già la licenza,usala pure.

ragazzi buondì!

ho installato al momento il solo bitdefendere IS 2015..ma... ben 221 mb di risorse!!!

AVG era una piuma, solo 65 mb!!

ancora non ho installato Malwarebytes...

che dite?? qualcosa di più leggero e altrettanto valido e potente come Bit??

datemi un consiglio per favore!

ragazzi buondì!

ho installato al momento il solo bitdefendere IS 2015..ma... ben 221 mb di risorse!!!

AVG era una piuma, solo 65 mb!!

ancora non ho installato Malwarebytes...

che dite?? qualcosa di più leggero e altrettanto valido e potente come Bit??

datemi un consiglio per favore!
bitdefender is comprende il firewall ovvio sia piu' pesante di avg antivirus che il firewall non ce l'ha.
come software leggero potresti provare avetix che usa lo stesso motore di bitdefender,panda o ancora avira il migliore av free.
tra quelli premium tra i migliori c'è gdata che usa 2 motori(gdata+ bitdefender) o emsisoft o lo stesso avira.

Ragazzi, come antivirus per un che scarica tanta roba e potrebbe riscontrare virus 0day, cosa consigliate? Ero puntato verso Comodo (di cui adesso sto usando il firewall ed è eccezionale) o Bitdefender...

bitdefender is comprende il firewall ovvio sia piu' pesante di avg antivirus che il firewall non ce l'ha.
come software leggero potresti provare avetix che usa lo stesso motore di bitdefender,panda o ancora avira il migliore av free.
tra quelli premium tra i migliori c'è gdata che usa 2 motori(gdata+ bitdefender) o emsisoft o lo stesso avira.

ahh beh ok, allora potrei disattivare il firewall di windows 7?? o lo fa in automatico?

a sto punto lo tengo! e gli aggiungo Malwarebytes.. che ne pensate?

ahh beh ok, allora potrei disattivare il firewall di windows 7?? o lo fa in automatico?

a sto punto lo tengo! e gli aggiungo Malwarebytes.. che ne pensate?
controlla perchè spesso quello di windows rimane attivo.
vai nel pannello di controllo e nel caso disattiva windows firewall.
malwarebytes potresti aggiungerlo se hai la licenza oppure tenerlo x le scansioni se hai la versione free.
se non hai la licenza è superfluo comprarlo comunque.

ok, ho controllato, è disattivato!

quindi tenere assieme anche Malwarebytes dici che è superfluo?

avete idea di come ottenere una licenza promozionale che duri un bel pò per Bitdefender IS?

ahh una cosa: che vuole dire che sono in "modalità autopilot" su Bitdef?

lo vorrei mettere su un altro pc

grazie per gli utili consigli!

ok, ho controllato, è disattivato!

quindi tenere assieme anche Malwarebytes dici che è superfluo?

avete idea di come ottenere una licenza promozionale che duri un bel pò per Bitdefender IS?

ahh una cosa: che vuole dire che sono in "modalità autopilot" su Bitdef?

lo vorrei mettere su un altro pc

grazie per gli utili consigli!
se hai già comprato una licenza di malwarebytes premium usala pure, se non l'hai ancora a mio parere è superfluo,basterebbe tenere la versione free per le scansioni on-demand.
spesso bitdefender offre delle licenze premium gratuitamente per 9 mesi puoi sfruttare quelle,oppure comprare una licenza premium dato che non costa molto rispetto ad altri av,oppure c'è sempre la versione free,troppo scabria a mio avviso,ma per l'utente medio che non vuole smanettare troppo con gli av va bene.
la modalità autopilot è una modalità che permette all'av di regolarsi da solo,regole etc,profili da attivare a seconda delle condizioni del pc, etc.

Ragazzi, come antivirus per un che scarica tanta roba e potrebbe riscontrare virus 0day, cosa consigliate? Ero puntato verso Comodo (di cui adesso sto usando il firewall ed è eccezionale) o Bitdefender...
Come ti ho consigliato nella tua discussione vai di Bitdefender! ;) E' leggero e fa tutto da solo.
Ho avuto anche kaspersky e secondo me bd è leggermente sopra in tutto!

Come ti ho consigliato nella tua discussione vai di Bitdefender! ;) E' leggero e fa tutto da solo.
Ho avuto anche kaspersky e secondo me bd è leggermente sopra in tutto!

Ecco, il fatto che "fa' tutto da solo", NON MI PIACE, sono IO che devo avere il TOTALE controllo su di esso. E voglio anche un HUD in cui si puo' modificare tutte le impostazioni, non una finestrella con "quarantena", "protezione in tempo reale" e "impostazioni"...

Sono veramente indeciso tra Comodo e Bitdefender... Alla fine ho scoperto che AVG è una cafonata, non rileva quasi nulla e sono tutti falsi positivi...

Ecco, il fatto che "fa' tutto da solo", NON MI PIACE, sono IO che devo avere il TOTALE controllo su di esso. E voglio anche un HUD in cui si puo' modificare tutte le impostazioni, non una finestrella con "quarantena", "protezione in tempo reale" e "impostazioni"...

Sono veramente indeciso tra Comodo e Bitdefender... Alla fine ho scoperto che AVG è una cafonata, non rileva quasi nulla e sono tutti falsi positivi...
Puoi tenere disattivato l'autopilot e decidere te, comunque ti assicuro che funziona veramente bene, nel senso che fa sempre la scelta giusta per eliminare a fondo la minaccia! Rispetto a kaspersky secondo me ha una protezione web più "attiva"!
Se proprio sei indeciso tra i due metti bitdefender antivirus e comodo come firewall così sei a posto ;)

p.s: In entrambi puoi modificare a fondo tutto, tipo cosa deve e non deve scansionare, il livello di protezione e così via

Puoi tenere disattivato l'autopilot e decidere te, comunque ti assicuro che funziona veramente bene, nel senso che fa sempre la scelta giusta per eliminare a fondo la minaccia! Rispetto a kaspersky secondo me ha una protezione web più "attiva"!
Se proprio sei indeciso tra i due metti bitdefender antivirus e comodo come firewall così sei a posto ;)

p.s: In entrambi puoi modificare a fondo tutto, tipo cosa deve e non deve scansionare, il livello di protezione e così via

Ci penserò sù...

Sto usando adesso il Firewall di Comodo e mi sono accorto che è meglio di AVG nel rilevare le minacce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro