Fino a 200€ o poco più se si riesce a tirar fuori qualcosa di dignitoso.onestatamente col budget mi sono un po' perso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a 200€ o poco più se si riesce a tirar fuori qualcosa di dignitoso.onestatamente col budget mi sono un po' perso
Com è questa soundbar Sony allora?suona bene?ha una discreta potenza?Maurilio86 tu l'hai mai sentita suonare?Dalle caratteristiche tecniche che te ne sembra?Io ho la soundbar Sony htc260 e mi fa tremare i mobili lo vista in offerta ultimamente a 199€da marxopolo
Com è questa soundbar Sony allora?suona bene?ha una discreta potenza?Maurilio86 tu l'hai mai sentita suonare?Dalle caratteristiche tecniche che te ne sembra?
Buon livello di potenza quindi,io non ho una camera enorme quindi non mi servirebbe neanche una cosa così impressionante.Come definizione invece come va?ovvio che non possa avere una qualità musicale ma i film come si sentono?tu guardi film in hd?Ciao io lo comprata da marcopolo circa 6mesi fa lo pagata 260€
Tutti dicono che le soundbar anno poca potenza invece non è vero a me fa tremare i pavimenti al massimo ha anche l'effetto 5.1 simulato che sembra di avere anche le casse di dietro poi il sub wireless senza fili e uno spettacolo lo collegato in un altra stanza e prendeva sempre la consiglierei
Buon livello di potenza quindi,io non ho una camera enorme quindi non mi servirebbe neanche una cosa così impressionante.Come definizione invece come va?ovvio che non possa avere una qualità musicale ma i film come si sentono?tu guardi film in hd?
Neanche io ho una camera grande io lo collegata al TV tramite ottica i film si sentono molto bene