Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello questo dimmi se ho letto bene sembra abbia il faccio integrato e l'amplificatore per cuffie separato dall'altro e supporta un eventuale 5.1?Guarda, se vuoi qualcosa che ti faccia fare un netto passo avanti, prenditi le Mission di prima ma accoppiate con l'Onkyo A-9010, spendi 350€ ma ti ritrovi un vero impianto HiFi completo di tutto.
Scusa è stato il correttore, ha il dac integrato?Il che integrato?
Denon avr 520bt?Il che integrato?
Stavo facendo un riassunto dei consigli che mi hai datoIl che integrato?
Ciao alla fine è cambiato tutto.Tra Onkyo A-9010 e Denon PMA-520AE meglio il primo per il DAC integrato, mentre l'AVR prendilo solo se sei convinto al 100% di farti un multicanale, in caso contrario nessuno sano di mente ti consiglierà mai un AVR per una soluzione stereo perché ti offrirebbe prestazioni inferiori rispetto ad un amplificatore stereo di pari costo. Gli AVR sono pensati per guidare più canali e per un utilizzo, l'Home Theater, dove dettaglio e pulizia del suono non contano come per il 2 canali, per questo trovi stadi di uscita più corpulenti ma grossolani e con distorsione armonica più elevata.
Grazie :) dovrei aver capito quindi deduco che il breeze non è FDA se no il dac esterno ed il preampli che questo ragazzo ha attaccato sarebbero inutili no?Allora, l'Alientek D8 rende al meglio collegato via USB, ma anche ottico e coassiale funzionano molto bene. FX Audio D802 rende al meglio collegato via ottico e coassiale, via USB funziona ma ha un chip inferiore rispetto agli altri due ingressi.
Non ha senso utilizzare un preamplificatore ne un DAC col D8 perché è un FDA, Full Digital Amplifier, ovvero lavora su segnali digitali. Questo vuol dire che il segnale sia dal preamplificatore che del DAC verrà trasformato in digitale e solo in seguito amplificato, rendendo vana la presenza di quei due dispositivi. Se vuoi un miglioramento prenditi un'interfaccia digitale di qualità come il Gustard U12, quello si che aiuta, sarebbe l'equivalente di un buon preamplificatore per un amplificatore analogico.
Perfetto :) ora mi è tutto un po più chiaro.Esatto, il Breeze è una tipologia diversa di amplificatore, lavorando su un segnale analogico trae grandi benefici da un DAC e/o un Pre-Amp.