Conte17
Utente Èlite
- Reazioni
- 742
- Punteggio
- 72
ci provero anche io se trovo qualcosa :D
Siete tutti senza idee :asd:
- - - Updated - - -
Fortuna che c'è ancora un bel po di tempo a disposizione :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci provero anche io se trovo qualcosa :D
fai la modifica avanzata!:asd: Ma si possono aggiungere opzioni al sondaggio anche dopo aver creato il 3d?
fai la modifica avanzata!
Siete tutti senza idee :asd:
- - - Updated - - -
Fortuna che c'è ancora un bel po di tempo a disposizione :asd:
non ho mai fatto marco LOL
Ops xD be se hai bisogno di consigli sulla tecnica, non esitare a chiedere ;) per tutto il resto c'è MasterCard :lol:
con l'obbiettivo attuale ho il focus a 10/12cm dalla lente, vedo cosa ne tiro fuori nei prossimi giorni :ok:
Il 17-40 f/4? Hai provato a invertirlo?
eh? cioé? non so come si faccia :/
si é il 17-40 F4
Prendi l'obiettivo, prendi la macchina, ruota l'obiettivo di 180º, avvicinalo all'innesto della baionetta. Appoggia il tutto sul tavolo e cerca di chiudere alla bell e meglio gli spiragli(io uso gomma pane:look:) ora, metto lo zoom alla posizione che preferisci e la maf a infinito, sposta e avvicina il sogg, per mettere a fuoco ;)
- - - Updated - - -
Per fare foto senza spendere, sono n mago,trovo tutti i rimedi possibili :asd:
mi sa che per quei 15 euri mi prendo l'anello per adattarlo prima di fare macello :asd:, quindi per il contest macro, se non salta fuori niente di bello senza questa tecnica, lo salto :vv:
Come vuoi ;) IMHO ne varrà fuori qualcosa :sisi: basta prenderci un po di mano...
intanto che ci sono, che filtro mi consiglieresti per proteggere la lente? da 77mm?
lo spam scorre potente in me... Non ci posso fare niente :asd:Più un che un contest comunque pare un topic di consigli per le fotocamere :asd:...
L'unico che ha postato una foto è Conte17... se avevo la fotocamera mi cimentavo pure io a fare qualche foto strana sfocata :lol:, ma purtroppo ho solo il mio fedelissimo nokia 5800 per fare le foto :look: