Video 1st photocontest

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai la modifica avanzata!

Non sarà necessario, a fine tempo er la presentazione della foto, creo il 3d per la votazione, che resterà aperto per 10gg poi si avrà un vincitore che sceglierà il prossimo tema del 2º photocontest :sisi:

Il 17-40 f/4? Hai provato a invertirlo?

eh? cioé? non so come si faccia :/

si é il 17-40 F4

Canon-EF-17-40mm-f-4.0-L-USM-Lens.jpg

ho trovato come, mi servirebbe l'anello per adattarlo quindi

Ultima modifica:
eh? cioé? non so come si faccia :/

si é il 17-40 F4

Canon-EF-17-40mm-f-4.0-L-USM-Lens.jpg

Prendi l'obiettivo, prendi la macchina, ruota l'obiettivo di 180º, avvicinalo all'innesto della baionetta. Appoggia il tutto sul tavolo e cerca di chiudere alla bell e meglio gli spiragli(io uso gomma pane:look:) ora, metto lo zoom alla posizione che preferisci e la maf a infinito, sposta e avvicina il sogg, per mettere a fuoco ;)

- - - Updated - - -

Per fare foto senza spendere, sono n mago,trovo tutti i rimedi possibili :asd:

Prendi l'obiettivo, prendi la macchina, ruota l'obiettivo di 180º, avvicinalo all'innesto della baionetta. Appoggia il tutto sul tavolo e cerca di chiudere alla bell e meglio gli spiragli(io uso gomma pane:look:) ora, metto lo zoom alla posizione che preferisci e la maf a infinito, sposta e avvicina il sogg, per mettere a fuoco ;)

- - - Updated - - -

Per fare foto senza spendere, sono n mago,trovo tutti i rimedi possibili :asd:

mi sa che per quei 15 euri mi prendo l'anello per adattarlo prima di fare macello :asd:, quindi per il contest macro, se non salta fuori niente di bello senza questa tecnica, lo salto :vv:

mi sa che per quei 15 euri mi prendo l'anello per adattarlo prima di fare macello :asd:, quindi per il contest macro, se non salta fuori niente di bello senza questa tecnica, lo salto :vv:

Come vuoi ;) IMHO ne varrà fuori qualcosa :sisi: basta prenderci un po di mano...

intanto che ci sono, che filtro mi consiglieresti per proteggere la lente? da 77mm?

Hoya pro-1 alcuni lamentano di un eccessiva leggerezza della montatura, ma io sinceramente lo trovo un vantaggio... Io prezzo, non è bassissimo, ma 50€ per un filtro di qualità, li spenderei :sisi: se aspetti un min, vedo se trovo qualcosa di meglio, forse c'è un vecchio amico on line, che è esperto di filtri.

- - - Updated - - -

Guarda anche gli hoya hd e gli b+w :sisi:

- - - Updated - - -

P.s.: con gli hd la qualità migliora quindi li puoi riutilizzare su obb più risolventi ;)

- - - Updated - - -

Con gli b+w slim, sei al top e sicuro di nn avere vignettatura a 17 mm

Più un che un contest comunque pare un topic di consigli per le fotocamere :asd:...
L'unico che ha postato una foto è Conte17... se avevo la fotocamera mi cimentavo pure io a fare qualche foto strana sfocata :lol:, ma purtroppo ho solo il mio fedelissimo nokia 5800 per fare le foto :look:

Più un che un contest comunque pare un topic di consigli per le fotocamere :asd:...
L'unico che ha postato una foto è Conte17... se avevo la fotocamera mi cimentavo pure io a fare qualche foto strana sfocata :lol:, ma purtroppo ho solo il mio fedelissimo nokia 5800 per fare le foto :look:
lo spam scorre potente in me... Non ci posso fare niente :asd:
comunque non è un gran problema, finito il tempo per postare, creerò un altro 3d dove riunite tutte le foto per poi votare, guai a chi prova a spammare li! Lo faccio bannare da Internet :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro