Video 1st photocontest

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rifatta.
metto normale a colori o quella fatta in b/n ?
(b/n rende meglio imho)

che bella!!! :sisi:
vediamo cosa ne pensa anche il nostro caro @Blume

Un chiaro esempio di tecnologia SMD (surface mount technology)...notare la disposizione su di un supporto doppia faccia in vetroresina con fori metallizati (data la foto in bianco e nero) non si evince il reale colore della stessa.
A priva vista, le saldature possono apparire come se fatte a mano, ma la tecnologia che le ha rese posstibili si chiama...saldatura ad aria calda.

Tutto quanto scritto lo si deve leggere...come se un sommelier stesse degustando un ottimo vino...:asd:...cazzu...cazzu!!!

Ultima modifica:
osp xD Scusa, quando arrivo a casa correggo, ora sono a scuola e da cell non riesco

- - - Updated - - -

ok, ho corretto sul post, sul sondaggio, con il cell non riesco, lo faccio questo pomeriggio ;)

Un chiaro esempio di tecnologia SMD (surface mount technology)...notare la disposizione su di un supporto doppia faccia in vetroresina con fori metallizati (data la foto in bianco e nero) non si evince il reale colore della stessa.
A priva vista, le saldature possono apparire come se fatte a mano, ma la tecnologia che le ha rese posstibili si chiava...saldatura ad aria calda.

Tutto quanto scritto lo si deve leggere...come se un sommelier stesse degustando un ottimo vino...:asd:...cazzu...cazzu!!!

e se si chiava :asd:

letto tutto..ora puoi interrogarmi :sisi:
p.s. la saldatura consiste nello sciogliere lo stagno con un getto concentrato di aria calda vero?!

- - - Updated - - -

edit.le foto sono tutte e tre belle...mi decido stasera!! :sisi:

e se si chiava :asd:

letto tutto..ora puoi interrogarmi :sisi:
p.s. la saldatura consiste nello sciogliere lo stagno con un getto concentrato di aria calda vero?!

- - - Updated - - -

edit.le foto sono tutte e tre belle...mi decido stasera!! :sisi:

Strano che non abbia censurato la parola...:asd: non mi sono accorto dell'errore:lol:

Esatto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro