Conte17
Utente Èlite
- Reazioni
- 742
- Punteggio
- 72
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! bella però :asd:
Io mica scherzavo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! bella però :asd:
Scusi signore, siamo in un concorso, non in un consiglio :asd: comunque potresti cimentarti pure tu, così per una volta non fai oc :lol: almeno che non decidi ci overcloccare la cadenza di scatto della tua fotocamera :asd:
Scusi signore, siamo in un concorso, non in un consiglio :asd: comunque potresti cimentarti pure tu, così per una volta non fai oc :lol: almeno che non decidi ci overcloccare la cadenza di scatto della tua fotocamera :asd:
Era questa la contraddizione di cui parlavi sul +1?? :asd::lol: Aahahahha :lol: :ok:
la mia mano è ferma quanto un vibratore in mano a cicciolina,quindi non mi sembra il caso di mettermi a fare macro :asd:
la mia mano è ferma quanto un vibratore in mano a cicciolina,quindi non mi sembra il caso di mettermi a fare macro :asd:
Io quoto Mr Frizz perché mi reputo peggiore di lui, mi cadrebbe persino la fotocamera :lol:
Ho detto basta OT! Non sarò mod, ma vi banno lo stesso :evil:
Vedo che l'idea piace a molti, a questo punto nn resta che ufficializzare e aprire un topic "standard" per la prima edizione del concorso, siete d'accordo?
In che senso? Crearne un altro e chiudere questo? Per me va bene, ci metto poco a ricopiare le regole e a aggiungere niente SPAM cosa che in molti non capiscono :popo:
Anzi, la cosa migliore sarebbe avere un sottoforum chiamato concorsi, ma sarebbe un po troppo mi sa...
Intendo un topic ufficiale dove viene indicato il tema e il regolamento e dove vengono postate solamente le foto per il concorso.
Si deciderà poi se fare un topic per ogni mese o farne uno singolo che verrà "resettato" ogni volta lasciando solamente che so, le prime 3 foto classificate :sisi:
Per ora è un po' eccessivo dato che comunque non siamo tantissimi e il forum ha già un sacco di sezioni (anche troppe direi :asd:), ma mal che vada si potrà fare in futuro :sisi:
...così si posono visionare in fretta le foto e votare velocemente senza districarsi in questo groviglio di post...
Beh, questo poco ma sicuro altrimenti non ha neanche senso organizzare il concorso ;)