Video 1st photocontest

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti con sta scusa.... Prendi l'obb kit e invertilo, ti viene fuori un macro con i contro fiocchi :asd:
scusami la nabbezza contuccio!! :asd:
ma per chi ha delle fotocamere tutt'uno tipo la mia girl che ha la olympus SZ-10
Olympus-SZ-10-03.jpg
come se fa!??!

Azz io ho ancora la macchina a rullino :asd:

- - - Updated - - -

Comunque bellissima foto Conte :sisi:

- - - Updated - - -

scusami la nabbezza contuccio!! :asd:
ma per chi ha delle fotocamere tutt'uno tipo la mia girl che ha la olympus SZ-10
Olympus-SZ-10-03.jpg
come se fa!??!

:nono: Cmq io con la mia Pentax faccio la foto e poi la scannerizzo?? Ho paura che si perdano alcune sfumature con lo scanner :boh:

semplice, nu se fa :asd:

e poi siamo noi che cerchiamo scuse!!! :nono:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

:nono: Cmq io con la mia Pentax faccio la foto e poi la scannerizzo?? Ho paura che si perdano alcune sfumature con lo scanner :boh:

:lol:

e poi siamo noi che cerchiamo scuse!!! :nono:
be se vuole, la può smontare:sisi:

:lol:

Permalink

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Cerca un negozio specializzato in fotografia e chiedigli se te la scannerizza lui(hanno degli scanner apposta... Oppure, la stami e fai una foto con alla foto con il cell o comunque ti inventi qualcosa :asd:

e se io ho una sx30 is che ha la macro da 0mm potrei partecipare?
più che altro salva direttamente in jpeg...

fai la macro sulla luce di una candela :look:

Scusi signore, siamo in un concorso, non in un consiglio :asd: comunque potresti cimentarti pure tu, così per una volta non fai oc :lol: almeno che non decidi ci overcloccare la cadenza di scatto della tua fotocamera :asd:

Scusi signore, siamo in un concorso, non in un consiglio :asd: comunque potresti cimentarti pure tu, così per una volta non fai oc :lol: almeno che non decidi ci overcloccare la cadenza di scatto della tua fotocamera :asd:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! bella però :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro