Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
T0ms ha detto:prima di rivederlo in circolazione montava un pannelo p-mva...leggendo ora le caratteristiche sui vari siti sembrerebbe proprio un tn...qualcuno lo ha acquistato ultimamente??
T0ms ha detto:il problema è proprio questo...hanno sbagliato sui vari siti o effettivamente il nuovo 190p7es monta un pannello tn?
visto anche i nuovi prezzi.....si trova intorno ai 260€..mmmmmmmm
su altri forum affermano che i nuovi 190p7es montano un pannello tn, per questo chiedevo di notizie ufficiali.....
e poi, chi non prenderebbe un pannello p-mva a 260?
:boh::boh::boh::boh:
Black Imp ha detto:ah non so. io ho guardato sul sito ufficiale philips e loro danno delle caratteristiche diverse in linea con un pannello non tn. tra l'altro io invece sapevo che la philips produce i suoi pannelli e sono S-ips non p-mva. o per lo meno pensavo che il mio 200p7es fosse un s-ips. tu dove lo hai letto che è un p-mva?
facendo una brutale proporzione tra i prezzi e i pixel del 200p7es e il 190 mi viene che quest'ultimo dovrebbe costare 315 circa - partendo da 460 euro del primo come assunto. non è lontanissimo