190p7es che pannello monta?

T0ms

Nuovo Utente
8
0
ciaoo a tutti...novità su questo monitor della philips?
da pochi giorni si è rifatto vivo!!! dopo mesi di attesa, ma sebra monti un pannello tn...notizie ufficiali???
 

T0ms

Nuovo Utente
8
0
prima di rivederlo in circolazione montava un pannelo p-mva...leggendo ora le caratteristiche sui vari siti sembrerebbe proprio un tn...qualcuno lo ha acquistato ultimamente??
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
T0ms ha detto:
prima di rivederlo in circolazione montava un pannelo p-mva...leggendo ora le caratteristiche sui vari siti sembrerebbe proprio un tn...qualcuno lo ha acquistato ultimamente??

ma se ha 178° di visuale come fa ad essere un tn?? :cav:

ma forse non stai leggendo il 190 P ma il 190 qualcos'altro. hanno sicuramente sbagliato i negozi, infatti ho visto che alcuni nell'intestazione scrivono dei dati assurdi poi nella descrizione riportano i dati corretti.
 

T0ms

Nuovo Utente
8
0
il problema è proprio questo...hanno sbagliato sui vari siti o effettivamente il nuovo 190p7es monta un pannello tn?
visto anche i nuovi prezzi.....si trova intorno ai 260€..mmmmmmmm

su altri forum affermano che i nuovi 190p7es montano un pannello tn, per questo chiedevo di notizie ufficiali.....
e poi, chi non prenderebbe un pannello p-mva a 260?
:boh::boh::boh::boh:
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
T0ms ha detto:
il problema è proprio questo...hanno sbagliato sui vari siti o effettivamente il nuovo 190p7es monta un pannello tn?
visto anche i nuovi prezzi.....si trova intorno ai 260€..mmmmmmmm

su altri forum affermano che i nuovi 190p7es montano un pannello tn, per questo chiedevo di notizie ufficiali.....
e poi, chi non prenderebbe un pannello p-mva a 260?
:boh::boh::boh::boh:

ah non so. io ho guardato sul sito ufficiale philips e loro danno delle caratteristiche diverse in linea con un pannello non tn. tra l'altro io invece sapevo che la philips produce i suoi pannelli e sono S-ips non p-mva. o per lo meno pensavo che il mio 200p7es fosse un s-ips. tu dove lo hai letto che è un p-mva?


facendo una brutale proporzione tra i prezzi e i pixel del 200p7es e il 190 mi viene che quest'ultimo dovrebbe costare 315 circa - partendo da 460 euro del primo come assunto. non è lontanissimo
 

T0ms

Nuovo Utente
8
0
Black Imp ha detto:
ah non so. io ho guardato sul sito ufficiale philips e loro danno delle caratteristiche diverse in linea con un pannello non tn. tra l'altro io invece sapevo che la philips produce i suoi pannelli e sono S-ips non p-mva. o per lo meno pensavo che il mio 200p7es fosse un s-ips. tu dove lo hai letto che è un p-mva?


facendo una brutale proporzione tra i prezzi e i pixel del 200p7es e il 190 mi viene che quest'ultimo dovrebbe costare 315 circa - partendo da 460 euro del primo come assunto. non è lontanissimo

http://www.prad.de/en/guide/screen3080.html
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
mi sa che hai ragione. anche altrove ho letto che è un p-mva. il 200p7es probabilmente monta un pannello diverso, infatti c'è una certa differenza nel contrasto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili