DOMANDA 1050 ti 4gb [fake]

Pubblicità
Quando andrò a digitare il comando "nvflash -4 -6 -8 nomebios.rom"
dovrò scrivere anche qualcos'altro per specificare che la scheda di trova nel secondo slot PCIe?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come da immagine:
Ora questa era una prova con un vecchio NVFlash, successivamente ho provato con la versione 5.95 o simile, insomma l'ultima rilasciata.

Allegati

• IMG_20210408_224931.webp
    IMG_20210408_224931.webp
    937.2 KB · Visualizzazioni: 33
Quando andrò a digitare il comando "nvflash -4 -6 -8 nomebios.rom"
dovrò scrivere anche qualcos'altro per specificare che la scheda di trova nel secondo slot PCIe?
Come da immagine:
Ora questa era una prova con un vecchio NVFlash, successivamente ho provato con la versione 5.95 o simile, insomma l'ultima rilasciata.
Metti Windows in modalità provvisoria e poi lancia NVFlash e riprova la procedura ?

Cosa significa?

Allegati

• IMG_20210413_132238.webp
    IMG_20210413_132238.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:
Dovevo disinstallare i driver? Non era scritto in nessuna guida...
E' un suggerimento, anzi ti consiglio anche di disabilitare la GPU da "gestione dispositivi", se compare lì, prima di usare NVFlash, la cosa migliore sarebbe addirittura quella di partire da un'altra scheda, ad esempio da un'integrata ... ?
Sono tentativi che, secondo me, andrebbero fatti ... ?

Allora, mi è arrivato il programmatore CH314a e sono riuscito a leggere e scrivere nel BIOS della GPU. Vi ho messo diversi BIOS nel tentativo di trovare quello più idoneo fino a che vi ho flashato quello sbagliato e il chip si è bruciato. Comunque sia è stata una bella esperienza, istruttiva e divertente! ?

Di seguito posto il video di tutto il lavoro, se qualcuno avesse voglia di vederlo penso potrebbe essere anche una buona guida per l'uso del programmatore.

Grazie a tutti per l'aiuto e il tempo che mi avete dedicato! ?

Allora, mi è arrivato il programmatore CH314a e sono riuscito a leggere e scrivere nel BIOS della GPU. Vi ho messo diversi BIOS nel tentativo di trovare quello più idoneo fino a che vi ho flashato quello sbagliato e il chip si è bruciato. Comunque sia è stata una bella esperienza, istruttiva e divertente! ?

Di seguito posto il video di tutto il lavoro, se qualcuno avesse voglia di vederlo penso potrebbe essere anche una buona guida per l'uso del programmatore.

Grazie a tutti per l'aiuto e il tempo che mi avete dedicato! ?

Hai provato a fare erase prima di caricare il nuovo BIOS?

Pubblicità
Pubblicità