Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco la validazione con GPU-Z con i driver GTX 1050ti del 27-06-2017 (22.21.13.8476). Se carico quelli del 2020 crasha.prova fare la validazione con gpu-z
Eccola:Ecco la validazione con GPU-Z con i driver GTX 1050ti del 27-06-2017 (22.21.13.8476). Se carico quelli del 2020 crasha.
Ti correggo, è questa: https://www.techpowerup.com/vgabios/160631/160631Eccola:
![]()
Il device ID con GPUz non corrisponde. Il tuo è 10DE 1C82Ti correggo, è questa: https://www.techpowerup.com/vgabios/160631/160631
Ho visto un video su YouTube che ha risolto l'enigma, il problema è che non ho capito come ha flashato il BIOS corretto perché non lo spiega.
Il video è questo:--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ha ben 512mb di RAM... adesso vi chiederei se qualcuno sa come flashare il BIOS dato che NVFlash non è adatto a questa circostanza...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con queste cose ce la posso fare? Quale software dovrei usare dopo per flashare il BIOS?
https://www.amazon.it/dp/B08TVNPTQK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Accidenti, è vero! Lo stavo notando pure io... Gp116-150-a1 è la mia GPU, mentre la sua è 200 non 150...Il device ID con GPUz non corrisponde. Il tuo è 10DE 1C82
Come la verifico la eeprom?Il device ID con GPUz non corrisponde. Il tuo è 10DE 1C82
L'affare da utilizzare è come quello con un software adatto ma devi controllare che EEPROM c'è sulla scheda altrimenti se non è compatibile fai un acquisto inutile:
Compatibilità EEPROM 24CXX / 25CXX / 93CXX![]()
Ch341a programmer new software 2021 V 2.1.0.13 chip updated
Ch341a programmer new software mini usb programmer software as programmer software ch341a software 2021 downloadkhandishnetwork.com
E' un chip diverso dagli altri. Piccolo ad 8 pin probabilmente SMD. Ce ne sono tre sul lato GPU. Uno verso i connettori e probabilmente è un chip driver e gli altri due tra le bobine segnate con R47 ma non si riesce a leggere la sigla.Accidenti, è vero! Lo stavo notando pure io... Gp116-150-a1 è la mia GPU, mentre la sua è 200 non 150...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh, sono contento è di gran lunga migliore della gts450. Adesso torno al problema di cui sopra: qualcuno sa insegnarmi come flashare un BIOS con quegli strumenti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come la verifico la eeprom?
Ho ingrandito le foto originali che erano in più alta definizione e se non erro ho letto 25.E' un chip diverso dagli altri. Piccolo ad 8 pin probabilmente SMD. Ce ne sono tre sul lato GPU. Uno verso i connettori e probabilmente è un chip driver e gli altri due tra le bobine segnate con R47 ma non si riesce a leggere la sigla.
Il problema è il flashing del BIOS con NVflash. Probabilmente non funzionaHo ingrandito le foto originali che erano in più alta definizione e se non erro ho letto 25.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah! Trovata precisa precisa!
E cosa interessantissima c'è scritto sotto qualcosa che ho potuto verificare installando i driver relativi: è basata su GTS 450 e GTX 550.![]()
Farò la matta di provare a flashare uno di questi due BIOS!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E infatti avrei trovato questo BIOS:
Infatti voglio flasharlo utilizzando l'aggeggio programmatore USB di amazon ?Il problema è il flashing del BIOS con NVflash. Probabilmente non funziona
Il code-name serigrafato sul die riconduce ad una GT 640, se i chip di vram Hynix sono 8 allora la memoria grafica potrebbe essere di 1GB, partirei a flashare un vbios OEM di Nvidia:È una GT 640
NVFlash non mi riconosce la scheda video quindi non vi interagisce (NVFlash da dos puro di Rufus). Ho già ordinato il programmatore SPI di EEPROM su porta USB. Posso tentare una prova con NVFlash e il mismatch disabilitato. Una domanda: dato che metterò la scheda fake nel secondo slot PCI, devo specificare qualcosa quando avvierò NVFlash? Nel primo ho una Radeon.Il code-name serigrafato sul die riconduce ad una GT 640, se i chip di vram Hynix sono 8 allora la memoria grafica potrebbe essere di 1GB, partirei a flashare un vbios OEM di Nvidia:
Prima proverei con NVFlash 5.692.0, se non dovesse andare bene proverei con la versione col mismatch disabilitato:![]()
![]()
NVIDIA NVFlash (5.735.0) Download
NVIDIA NVFlash is used to flash the graphics card BIOS on Ampere, Turing, Pascal and all older NVIDIA cards. NVFlash supports BIOS flashing on NVIDwww.techpowerup.com
La prova andrebbe fatta sia in Windows PowerShell (in mod. amministratore) sia in DOS "puro", preparando una chiavetta USB di boot con FreeDOS (ad es. usando Rufus) o formattata con HP Format Tool, per vedere quale delle due procedure funziona.![]()
NVIDIA NVFlash with Board Id Mismatch Disabled (v5.590.0) Download
This is a patched version of NVIDIA's NVFlash. On Turing cards, NVFlash no longer allows overriding of the "board ID mismatch" message through commwww.techpowerup.com
Se non dovesse funzionare nulla, si potrebbe procedere con un programmatore SPI di EEPROM su porta USB, dotato di adattatore mini-pinza che evita di dissaldare il chip ?
È solo per la gloria, l'unica cosa che rimarrà di noi ai posteri! ???ma vale la pena tutto sto sbattimento ? ?