Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa cagare. Ho montato una rx550 4gb e vola al suo confronto (Heaven benchmark).hai provato fare alcuni bench leggeri per vedere che prestazioni ha?
Il backup l'ho fatto con GPU-Z, perché NVFlash proprio non riconosce la scheda video. Per capirci, è come se ci fosse una Radeon invece di una GeForce! ???Un backup del BIOS originale non l'hai fatto? O non te la vede a prescindere
Se non erro mi ha rilasciato questa:prova a fare una validazione con gpu-z
Puoi suggerirmi un editor esadecimale per Windows? Blocco note va bene?Volendo fare la furbata potresti editare la stringa identificativa nel BIOS "originale" e riflasharlo modificato. Basta un editor esadecimale.
non usare quel bios. non sono originali. a me uno di questi ha fulminato una gtx 1080Se non erro mi ha rilasciato questa:
--- i due messaggi sono stati uniti ---![]()
Ma ci riproverò appena avrò la possibilità di rimontarla nel PC come scheda secondaria.
Ragazzi non so più cosa fare per andare avanti. È un esperimento che mi piacerebbe fare, ma non so dove trovare il BIOS e come flasharlo...que
non usare quel bios. non sono originali. a me uno di questi ha fulminato una gtx 1080
Fai come dice @natalino e prova una validazione con GPU-z. I BIOS di techpower-up vanno usati guardando bene l'ID della scheda video se no rischi il brick sicuro.Puoi suggerirmi un editor esadecimale per Windows? Blocco note va bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema comunque è che NVFlash non la vede come scheda video nvidia
Si ritorna al problema che NVFlash non mi vede la scheda video per poterla flashare...Fai come dice @natalino e prova una validazione con GPU-z. I BIOS di techpower-up vanno usati guardando bene l'ID della scheda video se no rischi il brick sicuro
Usava quelli della 1050ti, ma non gli ultimi. Con gli ultimi usciti crashava. Ora ho provato i driver sia della GTX 550ti che della GTS 450 e funziona con entrambi (anche se dava problemi con l'audio rallentato). Per curiosità ho provato i driver della GT 640 ma con quelli non funzionava: black screen.ma adesso con che driver usava