DOMANDA 1050 ti 4gb [fake]

Pubblicità
hai provato fare alcuni bench leggeri per vedere che prestazioni ha? io avevo anni fa una gts 450 e ho ancora dei bench salvati su hwbot

Un backup del BIOS "originale" non l'hai fatto? O non te la vede a prescindere

Volendo fare la furbata potresti editare la stringa identificativa nel BIOS "originale" e riflasharlo modificato. Basta un editor esadecimale.

Volendo fare la furbata potresti editare la stringa identificativa nel BIOS "originale" e riflasharlo modificato. Basta un editor esadecimale.
Puoi suggerirmi un editor esadecimale per Windows? Blocco note va bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema comunque è che NVFlash non la vede come scheda video nvidia

Puoi suggerirmi un editor esadecimale per Windows? Blocco note va bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema comunque è che NVFlash non la vede come scheda video nvidia
Fai come dice @natalino e prova una validazione con GPU-z. I BIOS di techpower-up vanno usati guardando bene l'ID della scheda video se no rischi il brick sicuro.
Prova ATIWinflash magari è davvero una Radeon cammuffata

Una domanda che può risultare stupida, ma se io la forzo da Windows a prendere i driver, per esempio, di una GTX 550ti o di una GTS 450 e li accettasse e lavorasse bene, potrei aver trovato il modo per identificare la vera natura della scheda?

ma adesso con che driver usava
Usava quelli della 1050ti, ma non gli ultimi. Con gli ultimi usciti crashava. Ora ho provato i driver sia della GTX 550ti che della GTS 450 e funziona con entrambi (anche se dava problemi con l'audio rallentato). Per curiosità ho provato i driver della GT 640 ma con quelli non funzionava: black screen.

Pubblicità
Pubblicità