10.000!

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
bè non è che non ha niente da fare...se guardi la data di iscrizione noterai che sono passati oltre un anno e mezzo da quando sta qui.....quindi....
tu x esempio non sono neanche tre mesi che sei qui eppure ti manca poco a 1000 post!

Te invece Dany ti sei iscritto 3 giorni dopo di me e hai 278 post in piu'. . . :evil:

:D

noel82 ha detto:
il "thread" dei numeri naturali ha mietuto molti post all'inizio :asd: :asd:
io invece non ho partecipato cosi tanto a quel tread......
anzi è un bel po che posto li si e no una volta ogni due giorni o anche +.......

edit: o visto ora....IO ho solo 152 post li......INU ne ha 1370!!!!!!!!:skept:....ed è il primo in classifica come risposte post li...azz....!
quindi quel tread va abbastanza a mio sfavore.....:asd::asd::asd::asd:

DANY 76 ha detto:
bè non è che non ha niente da fare...se guardi la data di iscrizione noterai che sono passati oltre un anno e mezzo da quando sta qui.....quindi....
tu x esempio non sono neanche tre mesi che sei qui eppure ti manca poco a 1000 post!
;) si faceva per ridere!ci mancherebbe che critico il supporto che da ludus a thg.. cmq dei miei quasi 1000post nella sezione off topic ce ne saranno una decina:sisi: io sono un professionista..:blah:
cmq secondo me è truccato il contatore.. se no è grave! meglio che mi trovo un secondo lavoro.. hihi

Pubblicità
Pubblicità