10.000!

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
finalmente sono arrivato alle 5 cifre :D

per ora nel club siamo solo io e Fragolino ;)

bè un pò di complimenti non guasterebbero :asd: 10000 messaggi di perle di saggezza :lol:

complimenti..10.000 sono davvero tanti! non ho visto tutti i tuoi messaggi ma credo che non siano tutte perle di saggezza..sbaglio? :D di nuovo complimenti.. :lol:

che parli molto si sapeva.........:asd: :asd: ma cosi tanto:hihi:

a parte gli scherzi sei sempre uno dei punti di riferimento del forum imho e penso anche secondo altri:asd: ;)

crash80 ha detto:
che parli molto si sapeva.........:asd: :asd: ma cosi tanto:hihi:

a parte gli scherzi sei sempre uno dei punti di riferimento del forum imho e penso anche secondo altri:asd: ;)

sicuramente :hihi:

Gran bel traguardo :D:D:D:D... 6 il primo tra gli SPAMMONI utenti del forum!!!! :lol:

Poi Ce quel MODder Fragolino ke è l'ARCISPAM del WEB :lol::lol::lol:
ancora complimenti :D:D:D:D

Drakon ha detto:
Gran bel traguardo :D:D:D:D... 6 il primo tra gli SPAMMONI utenti del forum!!!! :lol:

Poi Ce quel MODder Fragolino ke è l'ARCISPAM del WEB :lol::lol::lol:
ancora complimenti :D:D:D:D

Appena torna Frago te sega le ali :sisi:

enonva ha detto:
Appena torna Frago te sega le ali :sisi:
stavolta ho uno smod dalla mia parte :lol:

TheSurgeon ha detto:
complimenti ma non montarti troppo la testa ora Lud!!! la modestia è una gran virtu'...
no dai era giusto una discussione per farci due risate e spammare un pochettino :asd:

cmq ormai inizio ad essere :old:

Ludus ha detto:
finalmente sono arrivato alle 5 cifre :D

per ora nel club siamo solo io e Fragolino ;)

bè un pò di complimenti non guasterebbero :asd: 10000 messaggi di perle di saggezza :lol:
azz io ho solo la metà dei tuo messaggi......
cmq complimentoni per aver frequentato il forum con molta assiduità ed aver aiutato tanti utenti(me compreso!)
e x averci fatto stupire e divertire con i tuoi overclok sfrenati.....:ok:!

bella Ludus!!! ;)

come si suol dire: 100.000 di questi post (forse calcolando il totale sarebbero un po' troppi) :D

Beh, adesso hai raggiunto il tuo obiettivo, e ti senti realizato, adesso lascia il posto agli altri :look: ... :asd:

COMPLIMENTONI!:ok:

Sinceri Complimenti e io personalmente ti ringrazio per tutte le dritte che mi hai dato e che mi dai!!!!
GRAZIE e continua così...... :ok:

Pubblicità
Pubblicità