€ 50,99 - SanDisk SSD 128 GB, SATA III

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: SanDisk SSD 128 GB, SATA III
SanDisk-SSD-128-GB-SATA-III.jpg

[h=2]SanDisk SSD 128 GB, SATA III*Memoria a Stato Solido*Interna[/h]SanDisk SSD 128 GB, SATA III Memoria a Stato Solido Interna

  • SanDisk SSD
  • Capacità: 128 GB
  • SSD
  • Interfaccia: SATA 6 Gbits/s
  • Velocità di lettura: 475 MB/s
  • Ideale per trasferire velocemente i dati sul tuo PC
  • Impermeabile, resistente agli urti e ai raggi X
Dettagli prodotto
Taglia: 128GB | Confezione prodotto: Imballaggio standard
Specifiche prodotto
MarcaSanDisk
serieSDSSDP-128G-G25
coloreNero
Peso articolo132 g
Dimensioni prodotto7,1 x 10,1 x 1 cm
Numero modello articoloSDSSDP-128G- G25
Fattore di formaHard Disk Flash
Dimensioni schermo2.5 pollici
Dimensioni Hard-Disk128 GB
Interfaccia Hard-DiskSerial ATA-150
Descrizione
Rinnova il tuo computer o PC portatile per avere tempi di avvio e caricamento più veloci e un miglioramento delle prestazioni generali** con un semplice aggiornamento: sostituisci il disco rigido tradizionale con un'unità a stato solido (SSD – Solid State Drive) di SanDisk. Prive di parti mobili e a basso consumo energetico, le SSD di SanDisk sono una scelta intelligente ed economica per aggiornare e rinnovare il tuo PC.
Caricamenti rapidissimi
Dall'accensione allo spegnimento, le SSD di SanDisk migliorano l'esperienza degli utenti garantendo tempi di avvio e caricamento delle applicazioni molto più rapidi rispetto ad un disco rigido da 7200 RPM**. Le SSD di SanDisk offrono una velocità di lettura sequenziale fino a 490 MB/si e una velocità di scrittura sequenziale fino a 350 MB/si.
Aggiorna il tuo PC per una performance estrema
Le unità a stato solido di SanDisk rappresentano una perfetta soluzione di aggiornamento fai-da-te per il proprio computer o PC portatile. Basta sostituire il disco rigido con le SSD di SanDisk per migliorare la prestazioni complessive del dispositivo.
Prive di parti mobili: nessun rumore né surriscaldamento
Non presentando parti mobili, le SSD di SanDisk non si surriscaldano come i dischi rigidi tradizionali e consumano meno, garantendo che le batterie del PC durino più a lungo. Le SSD di SanDisk sono una scelta intelligente ed economica per rinnovare il proprio PC.
Durevoli e affidabili
Sostituendo il disco rigido del tuo PC con le SSD di SanDisk, il tuo computer sarà più affidabile, avrà prestazioni migliori e la sua prospettiva di vita utile si estenderà notevolmente. Queste SSD sono protette da un resistente rivestimento in acciaio inossidabile.
Dimensioni del prodotto e informazioni sulla garanzia
L'unità a stato solido di SanDisk misura 0,37 x 2,75 x 3,95 pollici (altezza x larghezza x profondità) e pesa solo 79,5 grammi. È dotata di una garanzia di tre anni.
Tutti i prodotti di SanDisk sono sviluppati rispettando i più elevati standard di settore e, ad ogni fase della produzione, vengono rigorosamente testati al fine di assicurare per ogni prodotto SanDisk i massimi livelli di qualità, performance ed affidabilità.
Cosa contiene la confezione?
L'unità a stato solido di SanDisk (128 GB*).
Contenuto della confezione

  • The Sandisk Solid State Drive
  • Manuale
  • Garanzia

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: SanDisk SSD 128 GB, SATA III


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili