Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante, non sapevo di questo problemase hai scheda nvidia e navighi in Chrome è un problema noto dei driver Nvidia e che quest'ultima non è riuscita a risolvere in nessun driver e difficilmnente ci riuscirà.
Puoi però seguire questi passaggi per cercare di attenuare il fenomeno:
in Edge, scrivi nella barra degli indirizzi:
edge://flags/
oppure
in Chrome, scrivi nella barra degli indirizzi:
chrome://flags
Cerca "Choose ANGLE graphics backend" e cambia l'impostazione in [OpenGL] o [D3D9]
Chiudi e riapri il browser
lo sto testando...comunque se chiudo il browser solitamente no restano impressiAccade ancora? Rimangono impressi se chiudi il browser?
proverò se mi dovesse ricapitare graziese hai scheda nvidia e navighi in Chrome è un problema noto dei driver Nvidia e che quest'ultima non è riuscita a risolvere in nessun driver e difficilmnente ci riuscirà.
Puoi però seguire questi passaggi per cercare di attenuare il fenomeno:
in Edge, scrivi nella barra degli indirizzi:
edge://flags/
oppure
in Chrome, scrivi nella barra degli indirizzi:
chrome://flags
Cerca "Choose ANGLE graphics backend" e cambia l'impostazione in [OpenGL] o [D3D9]
Chiudi e riapri il browser
non ho provato semplicemente perchè quella esterna è più performante adesso come scrivevo mi sono limitato a disattivare l'accelerazione hardware in chrome e lo sto testando con la riproduzione video su youtube comunque se si dovesse ripresentare il problema terrò conto del tuo suggerimento grazie millee se provi ad usare la GPU integrata sulla CPU invece di quella esterna?