è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
bè ma la tua consuma pure di più di questa che ho presa io. questa è data per 21 km/l nel misto ;)
bè non pensare che la mia consuma tanto di +.....nel misto è data x 18 e spicci x km/l.....andandoci tranquilli dove non c'è traffico è facile fare una media di 20km/l.
una sera mi ci sono messo di punta andando piano in extraurbano,non tiravo le marce e mi tenevo sui 70/80 orari x un percorso di circa 30km,quando sono arrivato a casa il computer di bordo mi dava 3.8 litri x 100km....praticamente avevo una media di poco superiore ai 25km/l che x una macchina td di 130 cv che pesa quasi 1400kg non mi pare male.....anzi.

DANY 76 ha detto:
bè non pensare che la mia consuma tanto di +.....nel misto è data x 18 e spicci x km/l.....andandoci tranquilli dove non c'è traffico è facile fare una media di 20km/l.
una sera mi ci sono messo di punta andando piano in extraurbano,non tiravo le marce e mi tenevo sui 70/80 orari x un percorso di circa 30km,quando sono arrivato a casa il computer di bordo mi dava 3.8 litri x 100km....praticamente avevo una media di poco superiore ai 25km/l che x una macchina td di 130 cv che pesa quasi 1400kg non mi pare male.....anzi.

ottimo :skept: te la vendi :D

nulla di eccezzionale,basta avere un buon turbodiesel e si sa che i tdi sono performanti e parchi nei consumi andando in economy,se vedi il 1400 tdi ti spaventi x quanto consuma poco,x non parlare poi del 1200 tdi.....quello propio fai il pieno e te lo scordi :asd:
la cosa buona della mia è che avendo 6 marce consuma poco alle alte andature.
unico neo della mia....se la tiri beve parecchio....e bè x "camminare" un'auto indipendentemente se a benza o a gasolio deve ciucciare.
adesso non so il 1300 td da 90 cv della opel quanto ciuccia xò il mio amico ha quello da 70 cv e consuma poco anche se è un pò lentino.

anche io ho 6 marcie sulla corsa! ;)

la vedo a ritirare alle 17,30 :D

Ludus ha detto:
anche io ho 6 marcie sulla corsa! ;)

la vedo a ritirare alle 17,30 :D
grande lud ancora auguri per la nuova machine:D:chupachupuna domanda che ne pensate della 207???il motore dovrebbe essere un 1.6 110cv che dite?

batman ha detto:
grande lud ancora auguri per la nuova machine:D:chupachupuna domanda che ne pensate della 207???il motore dovrebbe essere un 1.6 110cv che dite?
il motore 1600td da 109 cv di x se è un buon motore(anche se giorni fa ero con la polo tdi di mio padre da 101cv ed ho beccato uno co na 206 col 1600 hdi da 109 cv che faceva il gaggio e mi si appiccicava al paraurti......bè ancora sta leggendo la mia targa posteriore:asd:!)cmq a me la 207 mi fa veramente schifo.....sti francesi ultimamente stanno a fa delle auto che sono veramente orribilanti!!!!

e io che sono qui ad aspettare lud che alle 17.30 la ritirava :asd: sarà andato a fare un giro in papuasia per provarla :lol: luuuud ndo stai? facci vedere questo bolide che siamo curiosi :D

DANY 76 ha detto:
il motore 1600td da 109 cv di x se è un buon motore(anche se giorni fa ero con la polo tdi di mio padre da 101cv ed ho beccato uno co na 206 col 1600 hdi da 109 cv che faceva il gaggio e mi si appiccicava al paraurti......bè ancora sta leggendo la mia targa posteriore:asd:!)cmq a me la 207 mi fa veramente schifo.....sti francesi ultimamente stanno a fa delle auto che sono veramente orribilanti!!!!
a me piace come linea la 207 ed è pure spaziosa ll'interno(io che sono 1.70 bello robusto:asd:)ci sto alla perfezione il motore però è quello da 110cv e ho letto che cammina e pure molto:sisi:

batman ha detto:
a me piace come linea la 207 ed è pure spaziosa ll'interno(io che sono 1.70 bello robusto:asd:)ci sto alla perfezione il motore però è quello da 110cv e ho letto che cammina e pure molto:sisi:
gusti a parte sulla linea che può o non può piacere il motore cmq fa il suo lavoro e consuma poco,ma non è certo paragonabile ai tdi come performance.

eccolllaaaa :D ero troppo emozionato per fare foto non sfocate con il cell :asd:

caruccia propio sta macchinetta....+ la guardo e + me piace....
impressioni?il motore anche se non lo puoi tirare come ti pare?

Bella la plancia centrale :sisi:... Non l'avevo mai vista prima.

Chissà che buon odore di macchina nuova che ha! :D

Lud, non avermene, ma l'avrei presa di un altro colore... :asd:

Lud, Non avermene...

La macchina è carina.. ;)

Il fotografo 'na pippa...... :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro