Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:motore?
pazzo.....:oogle:gabry'87 ha detto:1.4, 90 cavalli, benzina....;)
colore nera o grigia devo ancora decidere....:ok:
DANY 76 ha detto:pazzo.....:oogle:
quel motore paragonato ad altri 1400cc ha si buone performance ma beve in una maniera indicibile.
il 1200cc non va male ed è + umano come consumi....il 1400cc è da suicidio,un mio amico ce l'aveva su un vecchio modello quel motore(poi dopo un anno l'ha venduta)....era una cosa assurda andandoci piano faceva una media di 11 km/l.gabry'87 ha detto:o 1.4 oppure 1.2.....:boh:...non c'è molta scelta...
DANY 76 ha detto:il 1200cc non va male ed è + umano come consumi....il 1400cc è da suicidio,un mio amico ce l'aveva su un vecchio modello quel motore(poi dopo un anno l'ha venduta)....era una cosa assurda andandoci piano faceva una media di 11 km/l.
Ludus ha detto:ma non ti conviene farti la diesel gabry?
comunque mi spiegate perchè la sport può montare i 17' e la mia che è perfettamente identica, non cambia nemmeno un bullone ha solo i 16 sul libretto?? :mad:
scelte della casa....stesso motivo x cui la mia golf non può montare i 17(massimo i 16!) mentre la tdi da 150 cv che è identica li può mettere.Ludus ha detto:ma non ti conviene farti la diesel gabry?
comunque mi spiegate perchè la sport può montare i 17' e la mia che è perfettamente identica, non cambia nemmeno un bullone ha solo i 16 sul libretto?? :mad:
quello del concessionario ti ha detto na cacchiata,25000km l'anno non sono pochi e cmq se ti fai il 1300cc diesel i 2000 euro in + li ammortizzi in 2/3 anni di percorrenza visto che consuma molto meno.gabry'87 ha detto:il diesel mi costa 2000€ in piu... e poi non faccio piu di 25000 km all'anno quindi mi ha detto il concessionario che non mi conviene...:sisi:
DANY 76 ha detto:scelte della casa....stesso motivo x cui la mia golf non può montare i 17(massimo i 16!) mentre la tdi da 150 cv che è identica li può mettere.
quello del concessionario ti ha detto na cacchiata,25000km l'anno non sono pochi e cmq se ti fai il 1300cc diesel i 2000 euro in + li ammortizzi in 2/3 anni di percorrenza visto che consuma molto meno.
il diesel costa come la benza????ma de che...ci stanno 15/20 cents di differenza calcolando poi che poi la diesel a parità di cavalli e con la medesima andatura consuma circa il 30% in meno....fatti due calcoli!la mia golf x esempio va come un 2000 a benza ma consuma come una 500 se ci vai tranquillo!gabry'87 ha detto:mah...il diesel oramai costa come la benzina....poi io ho intenzione di pagarla tutta di botto senza rate....2000 in piu sarebbe un altro mese e mezzo di lavoro...yes...
però poi quando metti 30€ di broda con il diesel ci fai una settimana, con il benzina 3 giorni. :(gabry'87 ha detto:mah...il diesel oramai costa come la benzina....poi io ho intenzione di pagarla tutta di botto senza rate....2000 in piu sarebbe un altro mese e mezzo di lavoro...yes...
DANY 76 ha detto:il diesel costa come la benza????ma de che...ci stanno 15/20 cents di differenza calcolando poi che poi la diesel a parità di cavalli e con la medesima andatura consuma circa il 30% in meno....fatti due calcoli!la mia golf x esempio va come un 2000 a benza ma consuma come una 500 se ci vai tranquillo!
anche se ci fai 10000 km l'anno conviene xche il motore è basso di cilindrata,dal 1200cc a benza al 1300cc a gasolio l'assicurazione cambia di una bazzacola e quando ci vai in giro l'auto consuma molto meno.gabry'87 ha detto:lo so...devo fare un po di calcoli...:asd::asd:
secondo te per valere la pena a prendere il diesel quanti km devo fare l'anno???
io quando ci giro "poco" con 30 euro di gasolio ci faccio 3/4 giorni...non di +:asd:Ludus ha detto:però poi quando metti 30€ di broda con il diesel ci fai una settimana, con il benzina 3 giorni. :(
ma solo il motore cambia....il resto è identico!Ludus ha detto:cmq Dany a te quantomeno cambia il motore, a me invece pure quello è uguale!!!
bè ma la tua consuma pure di più di questa che ho presa io. questa è data per 21 km/l nel misto ;)DANY 76 ha detto:anche se ci fai 10000 km l'anno conviene xche il motore è basso di cilindrata,dal 1200cc a benza al 1300cc a gasolio l'assicurazione cambia di una bazzacola e quando ci vai in giro l'auto consuma molto meno.
io quando ci giro "poco" con 30 euro di gasolio ci faccio 3/4 giorni...non di +:asd:
ma solo il motore cambia....il resto è identico!