è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazza che gufi ............ datte na grattata Lud........... complimenti e tanti auguri .......... goditela :ok:

Ludus ha detto:
alura domani vi posto le foto live, non vedo l'ora che apra la concessionaria per andare

comunque ho preso la Enjoy + cerchi in lega 16' a 7 razze doppie, colore metro (grigio scuro/blu scuro), radio-cd-mp3 con comandi al volante, motore 1.3 multijet 90cv

bè in stì 3 mesi che ho avuto la macchina di mia madre non ho fatto nessun danno a nulla :asd: speriamo continui così :D

Sborone! :lol::lol::lol:

Ottima scelta Lud, anche io in attesa delle fotine! :)

sono appena tornato dall'università. alle 15,30 apre il concessionario e vado a fare foto :D

ecco una foto! anche se mi sono sbagliato con il cell e invece di mettere condizioni luce giorno ho messo lampade al neon e quindi mi è venuta con i colori alterati. me ne sono accorto ora che l'ho portata sul pc dell'errore.

Ludus ha detto:
ecco una foto! anche se mi sono sbagliato con il cell e invece di mettere condizioni luce giorno ho messo lampade al neon e quindi mi è venuta con i colori alterati. me ne sono accorto ora che l'ho portata sul pc dell'errore.

:chupachup :chupachup madò quant'è bella! il colore forse l'ho intuito qual'è, la foto inganna, cmq è + sul blu vero?
a quando la immatricolazione?

Computerboy ha detto:
:chupachup :chupachup madò quant'è bella! il colore forse l'ho intuito qual'è, la foto inganna, cmq è + sul blu vero?
a quando la immatricolazione?
si i colore inganna sia perchè la devono ancora lavare e c'è la cera della fabbrica sopra e poi ho messo luce neon quindi i colori sono venuti tendendi al viola. come colore si è un blu scuro un pò sul grigio.

@ grazie Wait :)

Ludus ha detto:
si i colore inganna sia perchè la devono ancora lavare e c'è la cera della fabbrica sopra e poi ho messo luce neon quindi i colori sono venuti tendendi al viola. come colore si è un blu scuro un pò sul grigio.

@ grazie Wait :)
;) veramente una bella macchina, farai un figurone. Complimenti lud! :) Ma quando te le danno le chiavi? (a me sarebbe venuto già qualche istinto kleptomane :D :D )

coomplimentoni e tanti auguri. per festeggiare un giro di corsa a tutti :D
:birra: povera 206 quanti ricordi :asd: sono curioso di vedere le foto :D

la macchina è pronta. domattina la lavano e posso andare a ritirare. ho già fatto l'assicurazione oggi pomeriggio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro