Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
:sisi:DANY 76 ha detto:l'hai presa a 3 porte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:DANY 76 ha detto:l'hai presa a 3 porte?
Ludus ha detto:alura domani vi posto le foto live, non vedo l'ora che apra la concessionaria per andare
comunque ho preso la Enjoy + cerchi in lega 16' a 7 razze doppie, colore metro (grigio scuro/blu scuro), radio-cd-mp3 con comandi al volante, motore 1.3 multijet 90cv
bè in stì 3 mesi che ho avuto la macchina di mia madre non ho fatto nessun danno a nulla :asd: speriamo continui così :D
:chupachup :chupachup madò quant'è bella! il colore forse l'ho intuito qual'è, la foto inganna, cmq è + sul blu vero?Ludus ha detto:
si i colore inganna sia perchè la devono ancora lavare e c'è la cera della fabbrica sopra e poi ho messo luce neon quindi i colori sono venuti tendendi al viola. come colore si è un blu scuro un pò sul grigio.Computerboy ha detto::chupachup :chupachup madò quant'è bella! il colore forse l'ho intuito qual'è, la foto inganna, cmq è + sul blu vero?
a quando la immatricolazione?
;) veramente una bella macchina, farai un figurone. Complimenti lud! :) Ma quando te le danno le chiavi? (a me sarebbe venuto già qualche istinto kleptomane :D :D )Ludus ha detto:si i colore inganna sia perchè la devono ancora lavare e c'è la cera della fabbrica sopra e poi ho messo luce neon quindi i colori sono venuti tendendi al viola. come colore si è un blu scuro un pò sul grigio.
@ grazie Wait :)